Come richiedere la carta d'identità elettronica?
Scopri tutti i passaggi necessari per ottenere la carta d'identità elettronica e le informazioni sui documenti richiesti.
Come si può pagare la carta d'identità elettronica?
IL PAGAMENTO PER LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA SI EFFETTUERÀ SOLO CON PAGOPA
Come pagamento 16 79 carta d'identità?
Online: tramite “PROCEDI CON IL PAGAMENTO ONLINE” si potrà scegliere tra gli strumenti disponibili quali carta di credito/debito, conto corrente con bonifico bancario o altri metodi come PayPal, SatisPay, appIO, ecc… (per portare a termine il pagamento non è necessario la registrazione nel portale PagoPa)
Quanto costa la carta d'identità elettronica 2023?
Si informa la popolazione che a partire dal 1° Febbraio 2023 le tariffe per il rinnovo della carta d'identità subiranno delle variazioni: Per la Carta d'Identità elettronica il costo sarà di Euro 21,00 (di cui Euro 16,79 di corrispettivo Ministeriale e Euro 4,21 di Diritto fisso comunale).
Come pagare bollettino per carta d'identità elettronica?
Dove effettuare i pagamenti?
Quando si paga la carta d'identità elettronica?
Scadenza e rinnovo della carta d'identità elettronica La carta d'identità elettronica scade dopo 3 anni dalla data di emissione per i minori che hanno meno di 3 anni di età. La carta d'identità elettronica scade dopo 5 anni dalla data di emissione per i minori con un'età compresa tra i 3 e i 18 anni.