Come pagare la TARI con diversi metodi di pagamento
Scopri come pagare la TARI utilizzando il modello F24 online, il home banking, pagoPA, lo SPID o in tabaccheria
Come pagare le tasse con PayPal?
Il nuovo servizio di credito reso disponibile da PayPal è disponibile tramite il sito web della piattaforma. Per pagare gli importi dovuti a rate, bisogna collegarsi a PagoPa, scegliere l'imposta da pagare e selezionare Paypal come metodo di pagamento. A quel punto si viene trasferiti sul proprio portafoglio PayPal.
Come si paga un f24 con PagoPA?
Per procedere con l'operazione dovrai inserire il “Codice modulo di pagamento”, il codice fiscale, l'importo e sarai reindirizzato sulla piattaforma pagoPA. Potrai decidere di saldare l'importo dovuto con carta di credito o di debito, addebito in conto corrente o con le altre modalità previste.
Come pagare con PayPal app?
Aggiungi il tuo conto PayPal nella sezione pagamenti dell'app. Accedi con il nome utente e la password del conto PayPal. Crea un PIN NFC a 4 cifre da usare per i pagamenti di importo superiore a €25. Adesso puoi pagare avvicinando il tuo smartphone al lettore contactless, senza neanche aprire l'app.
Perché non riesco a pagare in 3 rate con PayPal?
"Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30 e potrebbe non essere disponibile per gli acquisti presso alcuni esercenti.
Come posso pagare le F24 on line?
Online
Come si effettua un pagamento con pagoPA?
Dall'home banking, accedendo al servizio della propria banca e effettuando il pagamento direttamente dal conto corrente. Attraverso le app per pagamenti, inquadrando il QRcode collegato a ogni avviso di pagamento pagoPa. Attraverso un servizio di pagamento online che abbia la piattaforma pagoPa integrata.
Come pagare F24 senza bollettino?
Qui si potranno pagare modelli F24 con contanti o carte di credito, carte di debito e carte prepagate. L'operazione è gratuita, tuttavia le condizioni potrebbero variare nel tempo e dunque si consiglia di avere qualche euro extra a portata di mano.
Come si paga con pagoPA con home banking?
Sul tuo servizio di home banking Accedi al portale della tua banca, cerca nel menu pagoPA e paga con il tuo conto corrente.