Recensione dei portatili Teclast
Caratteristiche, modelli, prezzo, punti di forza e debolezza, e dove acquistarli
Cosa fare se il computer si blocca in continuazione?
Se ti chiedi "perché il mio PC continua a bloccarsi", c'è una ragione dietro. Un computer si blocca a causa di surriscaldamento, incompatibilità software/hardware, virus, hardware interno allentato o spazio di archiviazione esaurito.
Come vedere se ci sono problemi al pc?
Il primo strumento di controllo su possibili problemi hardware del computer è incluso in Windows, si trova scrivendo, nella casella di ricerca del menu Start, le parole "problemi hardware" e si chiama "Trova e risolvi problemi dei dispositivi".
Cosa fare se il computer si blocca sulla schermata iniziale?
Prova a cambiare o reinstallare il computer e riavvia il sistema in modalità provvisoria: premi F8/Shift all'avvio. Seleziona la modalità provvisoria e premi Invio. Premi Win + R o esegui MSCONFIG e fai clic su OK. Seleziona un'opzione di avvio pulito in In Avvio selettivo.
Quando il computer crasha?
Tipicamente il crash avviene a causa di errori di progettazione o programmazione presenti nel software, oppure per un malfunzionamento dell'hardware che lo esegue (ad es. dovuto a eccessivo surriscaldamento). I crash sono una delle caratteristiche dell'instabilità dei sistemi.