Perché Google Home non trova il dispositivo?

Ci possono essere diverse ragioni per cui Google Home potrebbe non riuscire a trovare un dispositivo. Ecco alcune possibili cause: 1. Il dispositivo potrebbe non essere connesso alla stessa rete Wi-Fi del Google Home. 2. Potrebbe esserci un problema di connessione Wi-Fi o di connessione Internet nel dispositivo. 3. Potrebbe esserci un problema di compatibilità tra il dispositivo e Google Home. 4. Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o l'app del dispositivo per renderlo compatibile con Google Home. 5. Potrebbe essere necessario abilitare o configurare correttamente l'integrazione del dispositivo con Google Home tramite l'app Google Home. È importante verificare queste possibili cause e risolvere eventuali problemi per consentire a Google Home di trovare il dispositivo.

Se ancora non riesci a trovare il tuo altoparlante o display nell'app Google Home, prova a procedere nel seguente modo: Usa un altro dispositivo mobile supportato per configurare l'altoparlante o il display Google Nest o Home. Sposta l'altoparlante o il display in una posizione diversa.