Come aumentare il segnale Iliad?
L'installazione è automatica, è sufficiente inserire la presa elettrica ed è pronto ad essere utilizzato. Il costo è di 1,99€/mese (in locazione) e puoi aggiungere fino ad un massimo di 4 iliad wifi extender alla tua offerta durante la Registrazione o in Area Personale fibra.
Dove prende bene Iliad?
Iliad funziona in tutti i Paesi UE e in tutti i Paesi del mondo assistiti da infrastrutture per la comunicazione elettronica. Se ti trovi in UE puoi usare gratuitamente i minuti e messaggi previsti dal piano tariffario italiano, e hai fino a 13 GB garantiti in UE.
Come capire se Iliad prende?
Infatti sul sito della compagnia, iliad.it, è presente una sezione specifica utile a conoscere la disponibilità di copertura. Per accedere a questa pagina è necessario andare sulla home page del sito, scorrere verso il basso e poi cliccare su verifica copertura.
Perché la connessione dati Iliad non funziona?
Iliad non funziona: verifica connessione dati Se non è presente si può provare ad attivare la modalità aereo, attendere qualche secondo e disattivarla. Questa procedura costringerà il telefono a ricercare nuovamente la rete. Se il trucchetto non funziona bisogna procedere con una verifica manuale.
Come mai oggi Iliad non funziona?
Iliad non funziona perché la SIM è compromessa Quando il problema riguarda la SIM, inizia a riavviare lo smartphone per vedere se ricompare la dicitura 3G o 4G. Qualora non succedesse, spegni il cellulare, rimuovi la SIM e reinseriscila correttamente.
Cosa è successo a Iliad?
Dopo i problemi, che andavano avanti da martedì, la rete Iliad è stata ripristinata. La 'caduta', spiega il gruppo, è stata causata dal taglio di alcuni cavi in fibra in provincia di Pavia. Restano alcune segnalazioni al sito Downdetector ma è legato allo 'smaltimento' e a problemi temporanei.
Come segnalare disservizi Iliad?
Il numero segnalazione guasti Iliad, come vedremo, è il 177.