Perché non riesco a entrare nell'app Intesa Sanpaolo?
Puoi sbloccarlo chiamando la Filiale Digitale o tramite la tua filiale e rifacendo poi il primo accesso. Non ricordo più il mio codice PIN, come posso recuperarlo? Puoi chiamare la Filiale Digitale o la tua filiale e richiederne l'azzeramento. Una volta azzerato puoi ricreare un nuovo PIN rifacendo il primo accesso.
Come ripristinare app banca Intesa Sanpaolo?
Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.
Come entrare nell'app intesa?
L'accesso all'app avviene grazie alla combinazione di 2 fattori di autenticazione (impronta digitale, riconoscimento facciale o PIN e possesso dell'app). Se perdi il telefono, smarrisci anche uno dei due fattori, ma senza conoscere anche il PIN nessuno può accedere al tuo My Key.
Come verificare dispositivo Intesa Sanpaolo app?
Il processo di verifica può essere avviato da app, accedendo alle sezioni “Gestione Smartphone”, “Sicurezza” o “Ti suggeriamo di…”, dove sono riportati i metodi di verifica a disposizione: FILIALE: puoi recarti in filiale e richiedere al gestore di avviare il processo di verifica del dispositivo.
Come attivare app Intesa Sanpaolo su nuovo dispositivo?
Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.
Come verificare nuovo dispositivo Intesa Sanpaolo?
Una volta raggiunto un qualsiasi ATM del gruppo Intesa Sanpaolo, dovrai inserire la tua carta e selezionare “VERIFICA DISPOSITIVO” dal menù ATM. Se l'opzione non è presente nel menù iniziale, occorre cliccare prima su “ALTRO”, dopodiché sarà visibile.
Come verificare dispositivo Intesa Sanpaolo ATM?
Sulla schermata del tuo dispositivo, sarà aperta la fotocamera interna all'app Intesa Sanpaolo Mobile. Per procedere, dovrai scansionare il logo dinamico mostrato sul tablet e confermare inserendo il PIN sul tuo smartphone, ottenendo lo status di “dispositivo verificato”.
Perché non riesco ad accedere ad Intesa Sanpaolo?
Puoi sbloccarlo chiamando la Filiale Digitale o tramite la tua filiale e rifacendo poi il primo accesso. Non ricordo più il mio codice PIN, come posso recuperarlo? Puoi chiamare la Filiale Digitale o la tua filiale e richiederne l'azzeramento. Una volta azzerato puoi ricreare un nuovo PIN rifacendo il primo accesso.