Come sfruttare al meglio Sky Glass e le sue app
Scopri come scaricare le app su Sky Glass, come vedere RaiPlay, Netflix e NOW TV, e come collegare a Internet una TV non smart
Come aggiornare RaiPlay sulla televisione?
In alternativa, se lo preferisci, puoi aggiornare manualmente l'applicazione RaiPlay: recati nuovamente nella sezione APPS del televisore, seleziona l'anteprima dell'applicazione e, sempre aiutandoti con il telecomando, premi sul tasto Aggiorna/Update, che compare nella schermata di riepilogo.
Come si aggiorna Rai RaiPlay su Smart TV?
Aggiornate RaiPlay
Come si fa ad accedere a RaiPlay?
Clicca "Accedi", il pulsante posizionato nella parte alta della pagina. La voce "Accedi" (nella parte alta) su RaiPlay consente di effettuare l'accesso o creare un nuovo account gratuito. Qui puoi effettuare l'accesso (con e-mail/password, Facebook, Twitter, Google, Apple o HUAWEI ID) o creare un nuovo account.
Quale tasto del telecomando per vedere RaiPlay?
Il tasto blu sui canali Rai Se il terminale è connesso a internet, RaiPlay può essere avviata: – tramite il Telecomando Rai dall'elenco delle applicazioni oppure, – direttamente premendo il tasto blu del telecomando, se l'interfaccia grafica non è visibile.
Perché l'app di RaiPlay non funziona?
Se riscontri dei problemi con RaiPlay, verifica che la versione del sistema operativo o del browser in uso sia tra quelle supportate ed effettua un aggiornamento, se necessario. Verifica inoltre di aver scaricato l'ultima versione disponibile dell'app RaiPlay dallo store del tuo dispositivo.
Come aggiornare RaiPlay su Android?
Per prima cosa, aggiornate l'app alla versione più recente, che comunque dovrebbe avvenire in automatico.
Come vedere RaiPlay su Android?
Avvia quindi l'applicazione ufficiale e premi "Altro" (l'ultima icona del menu inferiore). La voce "Altro" su RaiPlay per smartphone. Effettua un click su "Registrati", il pulsante che trovi nella parte alta. L'iscrizione, semplice e gratuita, ti permetterà di vedere i numerosi contenuti disponibili.
Come sbloccare RaiPlay?
L'unico modo per accedere a RaiPlay è falsificare il tuo indirizzo IP e farlo apparire come se ti trovassi in Italia, il che è abbastanza facile. Lo streaming di RaiPlay al di fuori dell'Italia potrebbe sembrare un problema, ma con ZoogVPN puoi sbloccare i tuoi programmi italiani preferiti in due clic.
Perché non si riesce a vedere RaiPlay?
Cosa fare se RaiPlay non funziona bene Provate anche a refreshare la pagina – sulla maggior parte dei browser basta premere il tasto F5 – o chiudere e riaprire l'applicazione: se il malfunzionamento persiste, si può provare a riavviare il dispositivo utilizzato per la visione.
Come aggiornare la versione di RaiPlay?
Per prima cosa, aggiornate l'app alla versione più recente, che comunque dovrebbe avvenire in automatico.
Perché non funziona il tasto blu di RaiPlay?
I tasti rosso e blu non spuntano più già da un po' anche per le nuove Smart TV, molto probabilmente la RAI li ha tolti. Mentre per quanto riguarda RaiPlay che non funziona è perchè ormai il TV è obsoleto e necessita di una firestick per utilizzare le app principali di una Smart TV (es.
Come registrarsi a RaiPlay su Smart TV?
Ti ricordiamo che non puoi effettuare la registrazione tramite Smart TV. Vai nella sezione Accedi/ Registrati disponibile nel menu delle Piattaforme Digitali RAI RaiPlay o RaiPlay Sound e compila il Form di registrazione: Inserisci i tuoi dati identificativi quali nome, cognome, sesso e data di nascita.