Cosa fare per aprire un file Android?
Per aprire e visualizzare un file, tocca il nome del file nell'app Documenti, Fogli o Presentazioni Google.
Perché mi dice impossibile aprire il file?
Anche risolvere questo problema è abbastanza semplice (dopo qualche ricerca su Internet), bisogna copiare, o rinominare, il file privo di questa opzione per veder ricomparire la possibilità di annullare il blocco del file e poter procedere così alla sua installazione.
Come autorizzare l'apertura di un file?
Per determinare le autorizzazioni del file o cartella, attenersi alla seguente procedura:
Perché non riesco ad aprire i file PDF su Android?
Il motivo può essere un aggiornamento in sospeso o un bug del software. Se la tua app non è aggiornata o se il software del tuo dispositivo Android non è aggiornato, non potrai aprire facilmente un file PDF.
Perché non riesco ad aprire i file?
Se un file non si apre, la causa potrebbe essere una delle seguenti: Non disponi dell'autorizzazione per aprire il file. Hai eseguito l'accesso a un Account Google che non può accedere al file. Sul telefono non è installata l'app corretta.
Come aprire un file già scaricato?
Per visualizzare i file scaricati durante l'uso di Internet Explorer, aprire Internet Explorer, selezionare il pulsante Strumenti e quindi selezionare Visualizza download. Potrai vedere cosa hai scaricato dal Web, dove questi elementi sono archiviati nel PC e scegliere le azioni da eseguire per i download.
Perché non mi apre PDF su Android?
Perché non riesco ad aprire i file PDF sul mio telefono Android, nonostante siano installati lettori PDF? Per correggere un file PDF che non si apre in Adobe Reader, dovrai scaricare l'ultima versione di Adobe Reader. Dopodiché disabiliterai la modalità protetta fornita con essa per impostazione predefinita.