Tutte le informazioni sulla condivisione DAZN
Scopri come funziona la condivisione di DAZN, quanti dispositivi possono essere utilizzati contemporaneamente e quanto costa condividere l'account
Cosa fare se non si riesce ad accedere a DAZN?
Segui le istruzioni qui sotto:
Come si fa ad entrare nel mio account DAZN?
Se disponi già di un abbonamento attivo a DAZN, puoi cliccare sul tasto "ACCEDI" e poi inserire username + password per iniziare la visione dei nostri contenuti.
Come sbloccare account DAZN?
Il tuo account DAZN può essere riattivato direttamente sul sito www.dazn.com:
Perché non riesco a vedere DAZN sul cellulare?
Se hai problemi con l'applicazione su Smartphone o tablet, prova innanzitutto a forzare la chiusura dell'applicazione. Come fare? Vai alle applicazioni recenti - il tasto quadrato in basso allo schermo -, scorri tra le app finché non trovi quella di DAZN, trascinala fuori dallo schermo e riavvia semplicemente.
Come vedere i dispositivi connessi a DAZN?
Per prima cosa bisogna accedere al sito ufficiale di DAZN o ad una delle app della piattaforma. A questo punto bisognerà andare in Il mio account, una delle voci presenti nel menu delle opzioni, ed individuare Dispositivi in sessione. In questa sezione verranno elencati tutti i dispositivi associati all'account.
Come si tolgono i dispositivi da DAZN?
DAZN: aggiungi o rimuovi un dispositivo Accedi a DAZN dal tuo browser e seleziona “Il mio account“. Poi cerca “Dispositivi” e in questa sezione individua il device in tuo possesso e seleziona il comando “Aggiungi“. Per rimuovere un dispositivo, invece, accedi sempre a DAZN dal tuo browser e seleziona “Il mio account“.
Quanto costa DAZN per 2 dispositivi?
A partire da 45.99 € al mese, il piano PLUS consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell'abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).
Quando DAZN toglie la doppia utenza?
DAZN avrebbe deciso: stop alla possibilità di visione contemporanea dello stesso contenuto su due device, che si trovano a distanza tra loro, tramite il medesimo abbonamento: per questa stagione tutto rimarrà invariato.
Come vedere il proprio account DAZN?
Se disponi già di un abbonamento attivo a DAZN, puoi cliccare sul tasto "ACCEDI" e poi inserire username + password per iniziare la visione dei nostri contenuti.
Perché non riesco ad entrare nel mio account DAZN?
Segui le istruzioni qui sotto:
Come cambiare l'abbonamento di DAZN?
Come faccio a cambiare piano da DAZN STANDARD a DAZN PLUS? Puoi aderire in autonomia al piano DAZN PLUS accedendo all'area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com. Se invece hai un account Apple o Google, potrai cambiare piano all'interno dello store digitale di Apple o Google.
Come accedere a DAZN con un web browser?
Per chi accede alla piattaforma di streaming da PC via browser (il sito è disponibile all'indirizzo www.dazn.com), per gestire i dispositivi registrati con il proprio account è sufficiente effettuare l'accesso al sito (inserendo nome utente e password) e scegliere poi l'opzione Menu.
Quali browser supporta DAZN?
DAZN è supportato dai browser più comuni e diffusi, di seguito l'elenco completo:. Google Chrome.Mozilla Firefox.Microsoft Edge.Microsoft Internet Explorer.Apple Safari.