Perché non vedo Netflix con cavo HDMI?

Ci potrebbero essere diverse ragioni per cui non riesci a vedere Netflix tramite un cavo HDMI. Ecco alcune possibili spiegazioni: 1. Problemi di connessione: potresti avere una connessione internet lenta o instabile, che potrebbe causare problemi di buffering o interruzioni nella riproduzione dei contenuti su Netflix. 2. Problemi di configurazione: potrebbe esserci un problema con la configurazione del tuo dispositivo o del televisore. Assicurati di aver selezionato la corretta sorgente HDMI sul tuo televisore e verifica che il cavo HDMI sia correttamente collegato sia al televisore che al dispositivo di riproduzione. 3. Problemi di compatibilità: alcuni dispositivi potrebbero non essere compatibili con la riproduzione di contenuti protetti da DRM come Netflix. Verifica che il tuo dispositivo supporti la riproduzione di

Prova a collegarti a un'altra porta HDMI della TV o a utilizzare un altro cavo HDMI. Se l'operazione non riesce, segui la procedura di Apple per risolvere altri problemi di connessione video. Se il numero modello non è A1438 o A1621, l'adattatore non è supportato ed è la causa del problema.