Perché WeWard non conta i passi?

WeWard potrebbe non contare i passi per diversi motivi. Potrebbe essere un problema tecnico o una scelta progettuale dell'app stessa. Potrebbe essere che l'app si concentri su altre metriche di attività fisica, come la distanza percorsa o le calorie bruciate. Inoltre, potrebbe essere che il contapassi richieda un'accuratezza che l'app non è in grado di garantire al momento. Tuttavia, senza ulteriori informazioni, non è possibile fornire una risposta definitiva su questo specifico caso.

Se utilizzi Google Fit Vai sulle impostazioni di WeWard, "fonte da cui importi i dati sui passi", seleziona Google FitGoogle FitL'applicazione aiuta gli utenti a misurare le loro prestazioni in vari sport ed è in grado di calcolare la durata dell'attività sportiva, la distanza percorsa, il numero di passi compiuti, e tante altre cose. Ci sono alcune applicazioni integrate con Google Fit, come Nike Running, Adidas Strava, Polar Beat e Aqualert.https://it.wikipedia.org › wiki › Google_FitGoogle Fit - Wikipedia; Verifica che WeWard sia autorizzato a tracciare la tua attività: apri le Impostazioni del telefono, vai su Applicazioni > WeWard > Autorizzazioni > Geolocalizzazione > attiva geolocalizzazione.