Come avere le notifiche personalizzate su iPhone?
Personalizzare le notifiche di Mail su iPhone o iPad
Come personalizzare il suono delle notifiche?
Per cambiare il suono di notifica, invece, ti basta selezionare Suono di notifica predefinito, sempre dal menĂą Audio. Inoltre, puoi attivare o disattivare i toni tastierino, i suoni del blocco schermo, la vibrazione al tocco e molto altro: divertiti a spulciare!
Come cambiare il suono delle notifiche delle app?
Per modificare la suoneria di notifica per un'app tramite le impostazioni di Android, apri queste ultime premendo sul simbolo dell'ingranaggio residente nella schermata Home, seleziona la voce Notifiche dal menu che compare e fai tap sulla voce Altro, posta in fondo al riquadro delle notifiche Inviate di recente.
Come si mettono le notifiche personalizzate?
Con Android Scorrendo la pagina, è possibile individuare l'opzione Notifiche personalizzate. In questa nuova sezione bisognerà spuntare la voce Usa notifiche personalizzate e poi modificare le opzioni desiderate. Per modificare il suono dei messaggi, ad esempio, basterà scegliere Tono notifiche.
Come mettere un suono personalizzato per le notifiche?
Come cambiare suoneria e suoni di notifica su Android Recati nelle Impostazioni. Scegli Audio. Seleziona Suoneria telefono. Ti saranno proposte delle opzioni.
Come faccio a mettere una canzone come suoneria su iPhone?
Per servirtene seleziona l'icona di iTunes Store (quella con lo sfondo viola e la stella bianca) che trovi nella home screen del tuo iPhone. Nella schermata che a questo punto visualizzi, seleziona la voce Suonerie che si trova in basso, dopodiché individua la suoneria della canzone che vuoi usare.