Tutto quello che devi sapere sull'app Salute
Scopri come funziona l'app Salute e come contare i passi con essa
Dove si trova il metrò su iPhone?
Effettuare una misurazione singola Apri l'app Metro, poi segui le istruzioni sullo schermo che ti chiedono di muovere il dispositivo nelle tre dimensioni. In questo modo, il dispositivo avrà un contesto di riferimento per l'oggetto da misurare e la superficie su cui si trova.
Quanto è affidabile il contapassi iPhone?
Camminando a velocità sostenuta nell'ambiente da laboratorio, l'iPhone ha un'accuratezza inferiore del 5%, valore tutto sommato accettabile anche nei dispositivi contapassi dedicati.
Come vedere i km percorsi su iPhone?
Per attivarla, basta semplicemente cliccare su "Impostazioni", poi su "Privacy" ed infine su "Movimento e fitness". A questo punto, attivate anche i pulsanti "Monitoraggio attività fisica" e "Salute". Sarà l'attivazione di quest'ultima funzione a consentirvi la visualizzazione dei dati della vostra attività fisica.
Come vedere piani saliti iPhone?
Controllare i progressi Apri l'app Fitness in qualsiasi momento per visualizzare come stai andando. Quando porti iPhone con te, i sensori di movimento tengono traccia dei passi, della distanza e dei piani saliti per stimare le calorie attive bruciate.
Come vedere le ultime azioni su iPhone?
Trovare le attività Nel riquadro di navigazione a sinistra, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività.
Come vedere quanti km fatti su iPhone?
sul tuo iPhone o iPad. Tocca e tieni premuto un punto qualsiasi della mappa che non corrisponda al nome o all'icona di un luogo. Viene visualizzato un segnaposto rosso. Seleziona Misura distanza .
Cosa vuol dire calorie attive e calorie totali?
Le calorie attive sono quelle che vengono consumate facendo movimento di qualsiasi tipo, dall'esercizio fisico in palestra, all'attività aerobica come corsa o camminata, al semplice stare in piedi. Le calorie passive, come abbiamo visto prima, sono quelle che il nostro corpo brucia a riposo.
Quanto è affidabile il contacalorie di Apple Watch?
Lo smartwatch di Apple ha tracciato il dispendio energetico in modo più costante, ma non è il più accurato. Lo studio premia il Fitbit Surge, con un tasso di errore di circa il 27%. La Microsoft Band si è fermata al 33%, mentre l'Apple Watch quasi al 40%.
Quali sono gli Apple Watch subacquei?
Apple Watch Series 2 e modelli successivi possono essere utilizzati per attività in acque poco profonde, ad esempio per nuotare in piscina o al mare, ma non dovresti usare modelli diversi da Apple Watch Ultra per immersioni, sci nautico o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l' ...
Come ottimizzare Apple Watch?
Ci sono diversi modi per ottimizzare l'autonomia del tuo Apple Watch. Quando corri o cammini, attiva la modalità di risparmio energetico per spegnere il cardiofrequenzimetro: apri l'app Apple Watch sull'iPhone, tocca Apple Watch > Allenamento e attiva “Risparmio energetico”.
Come si fanno a vedere i km su Salute?
Trovare le metriche
Come vedere i km percorsi su Apple Watch?
Per visualizzare l'itinerario, devi avere un Apple Watch Series 2 o modelli successivi oppure portare con te il tuo iPhone durante l'allenamento. Devi anche attivare il monitoraggio itinerari: sul tuo iPhone, vai in Impostazioni > Privacy > Localizzazione, tocca Allenamento Apple Watch, quindi tocca Mentre usi l'app.
Come si usa app Salute iPhone?
L'app Salute raccoglie i dati sanitari registrati dal tuo iPhone, Apple Watch o dalle app che già usi, così puoi visualizzare i tuoi progressi in un unico pratico posto. L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo.
Come non pagare le app su iPhone?
Tocca Acquisti su iTunes e App Store. Tocca Acquisti in-app e seleziona Non consentire.
Come fa l'app Salute a contare i passi?
10) Apple salute Su iPhone è già presente un contapassi senza installare nulla, basta toccare l'icona dell'applicazione Salute (Health), attivarla e poi e leggere tutti i conteggi dei passi camminati, delle distanze percorse a piedi o di corsa, di oggi, della settimana, del mese e dell'anno.
Come si aggiungono i farmaci sull'app Salute?
Apri l'app Salute. Tocca Sfoglia, poi tocca Farmaci. Tocca il segno più (+) accanto al farmaco. Per i farmaci assunti al bisogno, puoi toccare il farmaco e poi toccare Registra.