Portafoglio magsafe non si connette

Il portafoglio MagSafe è un accessorio progettato per essere collegato magneticamente alla parte posteriore degli iPhone 12 e successivi, consentendo di trasportare carte di credito e contanti in modo pratico. Se il portafoglio MagSafe non si connette correttamente al dispositivo, potrebbero esserci diverse ragioni. Potrebbe esserci una interferenza magnetica esterna, come ad esempio l'utilizzo di una custodia non compatibile con MagSafe. Inoltre, potrebbe essere necessario pulire la parte posteriore del telefono e il portafoglio per rimuovere eventuali detriti o residui che potrebbero ostacolare la connessione magnetica. Se il problema persiste, potrebbe essere opportuno contattare l'assistenza Apple per ulteriori indicazioni o eventualmente richiedere una sostituzione del prodotto.

Se non riesci a configurare il tuo portafoglio MagSafe per iPhone. Assicurati che il tuo iPhone sia aggiornato alla versione più recente di iOS. Se l'animazione della configurazione non è più visibile, premi il tasto laterale sull'iPhone per mettere il dispositivo in stato di stop, poi riattiva e sblocca l'iPhone.