Come funziona il telefono fisso PosteMobile?
Il telefono è completo e semplice da usare: - il display è retroilluminato e consente di visualizzare, ad esempio, il numero di chi chiama, le chiamate perse, la carica della batteria; - con il vivavoce chiami senza sollevare la cornetta; - nella rubrica memorizzi i numeri chiamati più frequentemente.
Come attivare telefono fisso PosteMobile?
Attivare l'offerta è semplice
Quanto costa solo telefono fisso?
Offerte Telefonia Fissa solo voce a confronto
Come parlare con operatore PosteMobile casa?
Per ricevere assistenza telefonica è attivo il numero 160, il quale è gratuito per le telefonate effettuate dagli utenti PosteMobile e dalla rete fissa di Telecom Italia.
Cosa fare se non va Internet PosteMobile?
Se i problemi con Internet persistono si consiglia di rivolgersi al servizio clienti dell'operatore chiamando dal proprio numero il 160. Il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Potete inoltre richiedere supporto via chat sul sito o app Postemobile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Come contattare PosteMobile casa?
Offerta Mobile: 800.242.626 (gratuito). Offerta Fisso: 800.160.909 (gratuito).
Come funziona Internet Casa di PosteMobile?
La connessione illimitata garantita dalla nuova offerta di Postemobile avviene sfruttando la rete radiomobile con accesso al 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download. L'accesso ad Internet è garantito da una carta SIM inserita all'interno del modem Wi-Fi fornito dall'operatore in comodato d'uso gratuito.
A quale operatore si appoggia Poste mobili?
Dal 16 giugno PosteMobile utilizza completamente la rete Vodafone, sostituendo così la precedente di Wind.
Come segnalare un problema a PosteMobile?
Per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali: lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR) fax al numero verde 800.242.626. contatto telefonico al Servizio Clienti 160*
Come contattare 160?
160 in caso di cliente privato (casa o mobile), oppure al +39.02.82.44.33.44 se sei un cliente business. Il costo della chiamata è tariffato come una chiamata da estero verso l'Italia.
Cosa fare se PosteMobile non funziona?
Se i problemi con Internet persistono si consiglia di rivolgersi al servizio clienti dell'operatore chiamando dal proprio numero il 160. Il servizio è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Potete inoltre richiedere supporto via chat sul sito o app Postemobile tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Come chiamare il 160 da altro operatore?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile a pagamento 3770000160.
Come si paga PosteMobile casa?
La modalità di pagamento prevista è il bollettino postale. In ogni caso potrai richiedere l'addebito delle fatture sul conto corrente, una volta completato l'acquisto.
Dove si appoggia PosteMobile casa?
Postemobile si appoggia alla rete Vodafone sia per le offerte Sim che quelle casa. In entrambi i casi sfrutta la rete mobile e non l'ADSL o la fibra ottica.