Perché non prende la linea ho?
In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
Cosa fare se non funziona ho?
Se la connessione Internet ho. non funziona, nemmeno con l'hotspot spento, la prima cosa da fare è verificare che il credito della sim sia in positivo. Se non è possibile collegarsi all'app o all'area clienti del sito dell'operatore, è possibile chiamare il numero gratuito 42121 e seguire la voce guida.
Qual è il numero per chiamare ho?
Call Center Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Come ripristinare Internet ho?
Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.