Come pagare con NFC: istruzioni e consigli
Tutte le informazioni necessarie per effettuare pagamenti con NFC
Perché mi dice transazione non riuscita?
Se il Bancomat ha già fatto troppe operazioni, se sul conto non ci sono soldi o se la carta di credito ha raggiunto il plafond, cioè il limite massimo di spesa mensile, la transazione sarà sempre e comunque negata.
Perché non riesco a fare pagamenti online con Postepay?
Per abilitare il pagamento online con Postepay Evolution è necessario accedere all'account, andare alle impostazioni della carta e abilitare la funzione. Una volta attivata, la carta può essere utilizzata per gli acquisti in rete in modo sicuro, senza restrizioni.
Quando la transazione non va a buon fine?
Le ragioni più comuni per cui un pagamento non va a buon fine sono i filtri applicati dalla vostra banca a determinate transazioni effettuate online, oppure le limitazioni di massimale della carta. Se un pagamento viene rifiutato, contattate la vostra banca per ottenere maggiori informazioni.
Perché Postepay non funziona?
Quando l'app PostePay non funziona è spesso a causa di bug, ossia difetti a livello di software che impediscono all'applicazione di funzionare parzialmente o totalmente. Per fortuna, risolvere è semplice: basta aggiornare l'app, svuotare la cache o installarla da zero.