Come parlare con un operatore Iliad gratis?
Basta chiamare il numero verde Iliad 177, una delle strade più semplici e immediate per ricevere supporto da parte del Servizio Clienti Iliad. Il 177 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e dal sabato alla domenica (e giorni festivi) dalle 9:00 alle 20:00. La chiamata è completamente gratuita.
Come parlare con un operatore Iliad il 177?
Per contattare telefonicamente il servizio di assistenza clienti Iliad è necessario chiamare il numero 177. Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Come segnalare un problema a Iliad?
Il numero segnalazione guasti Iliad, come vedremo, è il 177.
Come si chiama Iliad?
Iliad Italia S.p.A. (pronunciato [ˈiliad], ma anche [iliˈad] come in francese) è un operatore di telecomunicazioni italiano, parte del gruppo francese Iliad.
Come si entra nell'area personale di Iliad?
L'Area Personale è disponibile per tutti gli Utenti su iliad.it nella sezione Area Personale.
Perché non riesco ad entrare nell'area personale di Iliad?
Se avete ancora difficoltà con l'Area Personale vi consigliamo di richiedere assistenza al servizio clienti di Iliad chiamando il 177 dal vostro numero Iliad. Il servizio è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, dalle 8.00 alle 22.00.
Come vedere il credito residuo di Iliad?
In alternativa, è possibile inviare un SMS sempre al numero 400 per verificare il credito ancora a tua disposizione con Iliad: basta scrivere il testo "credito". Il risponditore automatico invierà un SMS con tutte le informazioni del tuo contatto.