Come si chiama l'app per trasferire i dati da un telefono all'altro?
L'app Send Anywhere mette in comunicazione due smartphone Android per trasferire con il wi-fi direct qualsiasi file senza alterare la qualità originaria, dunque senza alcuna compressione. Per maggiore sicurezza, alla prima connessione sarà necessario digitare una tantum una password.
Come faccio a trasferire tutti i dati da un telefono all'altro?
Per copiare app e dati sul nuovo dispositivo Android, tocca Copia. Segui le istruzioni sullo schermo per collegare entrambi i dispositivi con un cavo. Importante: se non hai un cavo compatibile, potresti dover utilizzare un adattatore o il metodo wireless. Sul vecchio dispositivo, tocca Copia.
Come trasferire tutti i dati e app da Android a Android?
Basta accedere a Google Play e andare a Gestisci app e dispositivo > Condividi app. In questo modo, è possibile trasferire le app dallo smartphone vecchio a quello nuovo senza connetterti a una rete; basta che i due dispositivi siano abbastanza vicini da poter utilizzare il Bluetooth.
Quanto costa trasferire i dati da un telefono all'altro?
Tranne che con Expert, negli altri tre casi abbiamo dovuto pagare in anticipo il costo del servizio: si va da un minimo di 20 euro di Expert e Unieuro a un massimo di 39,90 di Euronics, passando per i 30 euro di MediaWorld.