Tutto quello che devi sapere sugli stabilizzatori per fotocamere
Dalla definizione alla scelta del miglior stabilizzatore per smartphone
Come attivare la stabilizzazione su iPhone?
Attivare e disattivare la stabilizzazione ottimizzata L'opzione “Stabilizzazione ottimizzata” è attiva di default. Per disattivare la stabilizzazione ottimizzata, vai in Impostazioni > Fotocamera > Registra video, quindi disattiva “Stabilizzazione ottimizzata”.
Qual'è l'iPhone con la fotocamera migliore?
Il miglior iPhone per fare foto e video: iPhone 14 Pro Le novità rispetto ai predecessori non mancano: è stato introdotto un nuovo sensore da 48 MP che dovrebbe assicurare prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa.
Che sensore ha iPhone 13?
Rispetto ai Pro, iPhone 13 e iPhone 13 mini non hanno il teleobiettivo ma il nuovo modulo principale utilizza le stesse dimensioni del sensore dell'iPhone 12 Pro Max affiancato da un obiettivo con apertura f/1,6 con stabilizzazione ottica sul sensore.
Quanto è resistente l'iPhone 13?
Hardware iPhone 13 Lettore impronte dig. *La certificazione IP68 attesta la resistenza all'acqua (profondità massima di 4 metri e fino a 30 minuti), agli schizzi e alla polvere del dispositivo.
Quale iPhone ha lo stabilizzatore?
La stabilizzazione ottica dell'immagine è disponibile su iPhone 6 Plus, iPhone 6s Plus, iPhone 7 e modelli successivi, incluso iPhone SE (2a e 3a generazione).
Come migliorare la qualità dei video su iPhone?
Per modificare la qualità di un video che stai guardando:
Come attivare la modalita azione su iPhone?
Apri l'app Fotocamera e scorri fino alla modalità Video. Tocca il pulsante per attivare la modalità Azione.
Come impostare il 4k su iPhone?
Per modificare il formato video e la frequenza dei fotogrammi: