Tutto quello che devi sapere sugli stabilizzatori per fotocamere
Dalla definizione alla scelta del miglior stabilizzatore per smartphone
Come attivare la stabilizzazione su iPhone?
Attivare e disattivare la stabilizzazione ottimizzata L'opzione âStabilizzazione ottimizzataâ è attiva di default. Per disattivare la stabilizzazione ottimizzata, vai in Impostazioni > Fotocamera > Registra video, quindi disattiva âStabilizzazione ottimizzataâ.
Qual'è l'iPhone con la fotocamera migliore?
Il miglior iPhone per fare foto e video: iPhone 14 Pro Le novità rispetto ai predecessori non mancano: è stato introdotto un nuovo sensore da 48 MP che dovrebbe assicurare prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa.
Quanto è resistente l'iPhone 13?
Hardware iPhone 13 Lettore impronte dig. *La certificazione IP68 attesta la resistenza all'acqua (profonditĂ massima di 4 metri e fino a 30 minuti), agli schizzi e alla polvere del dispositivo.
Come non rovinare la fotocamera iPhone?
Scegliere una cover con cornice rialzata intorno alla telecamera, per esempio, permette di evitare eventuali danni quando si appoggia iPhone 12 o iPhone 13 su una qualunque superficie piana. Di fatto, in questo modo, la fotocamera non entra a contatto con il tavolo e con le altre superfici.
Quale iPhone ha lo stabilizzatore?
La stabilizzazione ottica dell'immagine è disponibile su iPhone 6 Plus, iPhone 6s Plus, iPhone 7 e modelli successivi, incluso iPhone SE (2a e 3a generazione).
Come migliorare la qualitĂ dei video su iPhone?
Per modificare la qualitĂ di un video che stai guardando:
Come attivare la modalita azione su iPhone?
Apri l'app Fotocamera e scorri fino alla modalitĂ Video. Tocca il pulsante per attivare la modalitĂ Azione.
Come impostare il 4k su iPhone?
Per modificare il formato video e la frequenza dei fotogrammi: