Come devono essere le spie del modem Vodafone?
· Spia bianca lampeggiante: sincronizzazione in corso. · Spia rossa lampeggiante veloce: collegamento ad internet assente. · Spia bianca lampeggiante lento: chiamata in corso/linea telefonica occupata. · Spia bianca lampeggiante lento: rete mobile rilevata.
Come capire se la Vodafone Station non funziona?
Vodafone Station non funziona: problemi di connessione
Cosa fare se non va Internet Vodafone?
Spegnere e riaccendere il router in alcuni casi può risolvere il malfunzionamento.Se il problema di connessione non si risolve, puoi provare con un reset manuale della Vodafone Station. Accendi il router, premi il tasto reset per almeno cinque secondi e aspetta che si riavvii.
Come controllare il modem Vodafone?
Per collegarsi al router Vodafone di Vodafone sarà sempre necessario effettuare la verifica della connessione e del collegamento all'indirizzo IP specifico: quello di Vodafone è 192.168.1.1 oppure il più semplice http://vodafone.station/.
Come devono essere le luci della Vodafone Station?
Vodafone Power Station. Lampeggiante bianca: sincronizzazione in corso.Fissa bianca: collegamento a Internet disponibile.Lampeggiante rossa lenta: è in corso una ricerca del segnale.Lampeggiante rossa veloce: il collegamento ad internet è assente. Spegni e riaccendi la Vodafone Power Station.
Perché non funziona la Vodafone Station?
Nella maggior parte dei casi, a causare il problema della Vodafone Station che non funziona sarà la rete Wi-Fi. Si tratta del fattore generalmente meno stabile dell'impianto della connessione domestica.
Come controllare Vodafone Station?
assicurati di essere connesso alla Vodafone Station con il cavo Ethernet o in Wi-Fi. apri il browser e accedi a http://vodafone.station/ effettua il login (se hai già impostato la password per l'accesso al Pannello di controllo) trovi una sezione dedicata ad ogni funzione della Vodafone Station.
Chi chiamare se la Vodafone Station non funziona?
Per sincerarti della cosa, chiama il numero 190 da rete fissa o da rete mobile Vodafone (è possibile chiamare da altro operatore, ma in questo caso la chiamata non è gratuita e viene tariffata in base al piano del proprio gestore d'appartenenza) oppure serviti dei canali di assistenza online (es.