Guida agli iPhone ricondizionati: tutto quello che devi sapere
Una guida completa che ti fornirà tutte le informazioni necessarie sugli iPhone ricondizionati. Scopri come sono, quanto conviene acquistarli, quanto durano e molto altro ancora.
Quando ti cambiano l'iPhone è nuovo?
La parte o il prodotto sostituito durante l'intervento di assistenza diventerà di proprietà di Apple, mentre la parte o il prodotto sostitutivo diventerà di proprietà del cliente. Le parti e i prodotti sostituiti sono in genere riparabili e vengono pertanto cambiati o riparati da Apple a titolo oneroso.
Come farsi sostituire il telefono da Apple?
Come chiedere sostituzione iPhone?
Come funziona la permuta di iPhone?
Prepara il tuo dispositivo per la permuta. Ti invieremo un'email di conferma della permuta con le istruzioni per fare il backup dei tuoi dati personali e preparare il dispositivo. Spediscilo. Nell'email di conferma ti spiegheremo anche come spedirci il tuo dispositivo usando il kit che ti invieremo.
Quanto costa sostituire iPhone?
Sostituzione e riparazione iPhone
Quanto costa cambiare un iPhone?
Sostituzione e riparazione iPhone
Come funziona sostituzione iPhone?
Il cliente dovrà restituire il prodotto originale a Apple entro dieci (10) giorni dalla data di spedizione del prodotto sostitutivo (“Periodo di restituzione”). Il prodotto originale deve essere restituito utilizzando la confezione del prodotto sostitutivo, secondo le istruzioni ricevute da Apple.
Come farsi sostituire l'iPhone?
Come chiedere sostituzione iPhone?
Quanto costa sostituire iPhone 11?
iPhone 11: i prezzi medi sono 185 euro per lo schermo, 80 euro per la sostituzione della batteria, 135 euro per la fotocamera e circa 110 euro per gli altri danni.