Quando si attiva la scheda Iliad?
Completata l'identificazione, in breve tempo la SIM Iliad sarà attivata. Se si è richiesta anche la portabilità del numero di cellulare da altro operatore, a questo punto si avvierà la procedura di passaggio che richiede, di norma, 2 giorni lavorativi. La SIM Iliad sarà attiva da subito (con un numero provvisorio).
Come capire se la scheda Iliad è attiva?
Oltre all'area riservata, si può fare riferimento ad altri canali ufficiali di Iliad. Si può infatti contattare il Servizio Clienti al numero 177 da lunedì a domenica, inclusi giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 22:00: l'operatore sarà in grado di fornirvi risposte sullo stato di attivazione in tempo reale.
Come si attiva la SIM Iliad comprata al supermercato?
Entra nella #Rivoluzioneiliad, fai il pieno di giga, minuti e SMS
Cosa fare quando ti arriva la scheda Iliad?
La soluzione più semplice per configurare Iliad su Android è scaricare l'apposita applicazione che, una volta installata sul proprio smartphone, inserisce automaticamente i parametri d'accesso ai servizi di Iliad nell'impostazioni di rete del telefono.
Che documenti servono per fare una SIM Iliad?
Per ottenere una scheda, infatti, basta fornire il proprio indirizzo email, una carta di pagamento, i dati della SIM di cui si vuole eventualmente effettuare la portabilità e un documento di identità in corso di validità, così da effettuare la procedura di riconoscimento necessaria per completare la richiesta.
Cosa succede se non attivo subito la SIM Iliad?
Ti ricordiamo che, dopo 12 mesi di inutilizzo, iliad può sospendere la tua SIM. Per poter continuare ad usufruire della tua offerta e mantenere il tuo numero di telefono puoi effettuare una ricarica, inserire la SIM nel telefono e utilizzare la tua offerta chiamando, navigando o inviando SMS.
Come Riattivare una SIM scaduta Iliad?
Per farlo potremo procedere in autonomia accedendo all'area personale Iliad e poi selezionando “attivazione” della Sim. Possiamo anche contattare il servizio clienti Iliad al numero 177 e parlare con un operatore a cui potremo esporre il problema e capire subito se è possibile procedere con la riattivazione.
Quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero Iliad?
Tempi portabilità Iliad Dopo l'acquisto della SIM, la procedura di portabilità viene attivata immediatamente e l'utente viene informato tramite una notifica via mail dell'avvio del passaggio.