Cosa si deve fare quando si compra un telefono nuovo?
Cosa fare con uno smartphone Android nuovo
Quando spostare la sim?
Sì, ad oggi quando cambi smartphone, devi anche trasferire la scheda SIM. Questa operazione va fatta ogni volta che si vuole utilizzare un nuovo smartphone. Solo con la SIM inserita nello smartphone sarà possibile effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere SMS e navigare in rete.
Come fare la prima accensione del telefono?
Tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi. Sullo schermo, tocca Riavvia. oppure tieni premuto il tasto di accensione per circa 30 secondi, fino al riavvio del telefono.
Come attivare nuovo telefono Samsung?
Passaggio 2: accendi il telefono. Per farlo, tieni premuto il pulsante Accensione che si trova sul lato destro del telefono finché non vibra e sullo schermo viene visualizzato il logo Samsung.
Come non perdere tutto quando si cambia telefono?
La procedura più semplice ed immediata per passare ad un telefono nuovo Android prevede l'utilizzo dello stesso account Google presente sul vecchio smartphone Android, che verrà utilizzato come mezzo di trasmissione di tutti i dati personali.
Come trasferire dati da Android a Android Samsung?
Usa il Wi-Fi o un cavo USB Apri l'app Smart Switch sul tuo nuovo dispositivo Galaxy. Tocca Ricevi dati, quindi Galaxy. * Puoi trovare l'app Smart Switch su un telefono o tablet Galaxy accedendo alla cartella Samsung della schermata delle App, oppure toccando Impostazioni > Account e backup > Smart Switch.
Come trasferire i file da Android ad Android?
Per trasferire uno o più file da un dispositivo all'altro basta avviare l'applicazione di Google quindi scegliere l'icona Condividi in basso a destra, nella schermata principale. Su dispositivo che ospita i file da condividere basterà scegliere Invia, sull'altro Ricevi.