Quando non legge il Telepass?
Cause del malfunzionamento del Telepass La causa del problema di malfunzionamento del Telepass è quasi sempre riconducibile alla batteria del dispositivo che, dopo quattro o cinque anni, tende a scaricarsi: l'unica soluzione in questo caso è dunque sostituire l'apparecchio.
Come si fa a sapere se il Telepass è attivo?
Il dispositivo Telepass ha un sistema di segnalazioni acustiche per comunicare con i clienti dettagli sul transito e per segnalare un malfunzionamento o l'esaurimento della batteria. Se senti: un tono acuto: il transito è completato con successo.
Dove si cambia la batteria del Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Chi chiamare se il Telepass non funziona?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Quanto costa la batteria del Telepass?
Confronta 6 offerte per Batteria Telepass a partire da 14,90 €
Come faccio a capire se il Telepass è scarico?
Il dispositivo Telepass ha un sistema di segnalazioni acustiche per comunicare con i clienti dettagli sul transito e per segnalare un malfunzionamento o l'esaurimento della batteria. Se senti: un tono acuto: il transito è completato con successo. un tono grave: c'è stata un'anomalia durante il transito.
Quanti anni dura batteria Telepass?
In genere la durata della batteria del Telepass è di circa quattro o cinque anni, e non può essere sostituita. È necessario cambiare l'intero dispositivo. Quando lo strumento quindi decide di abbandonarvi, la sbarra del casello autostradale non si alza più ed è necessario procedere con la sostituzione del dispositivo.
Dove acquistare la batteria per il Telepass ricaricabile?
Batteria Litio 6V 1400mAh per TELEPASS RICARICABILE : Amazon.it: Elettronica.