Come gestire una dual SIM sul proprio smartphone
Tutti i consigli per passare da una SIM all'altra e utilizzare al meglio la doppia SIM
Quante eSIM si possono installare?
Android 13 permetterà di collegarsi con le reti di due operatori di telefonia mobile, anche con un solo chip eSIM. Configurazioni dual SIM per tutti.
Quante schede SIM si possono avere intestate?
Ciao @aleb93, ti informo che è possibile intestare sotto la stessa anagrafica un massimo di 9 Sim.
Quante SIM si possono mettere su iPhone?
I modelli di iPhone 13 e successivi supportano anche due eSIM attive. I modelli di iPhone senza un carrellino SIM fisico supportano due eSIM attive.
Quante SIM con lo stesso numero?
Purtroppo non si può avere lo stesso numero su 2 sim. Puoi eventualmente usare un altro numero per il lavoro ed attivare il trasferimento di chiamata dal tuo personale verso il numero nuovo.
Come gestire due SIM su iPhone?
Configurare una Dual SIM
Quante eSIM su iPhone contemporaneamente?
Sui modelli di iPhone supportati, puoi usare due eSIM contemporaneamente. Ad esempio, puoi includere un'eSIM per il tuo Paese o la tua area geografica e un'altra eSIM per il luogo che stai visitando. Come per la SIM fisica, potrebbero essere addebitati costi da parte dell'operatore telefonico.
Come gestire il dual SIM?
Configurare il telefono dual SIM Android Il suggerimento è quindi quello di accedere alle impostazioni di Android, selezionare Privacy o Sicurezza (potrebbe essere prima necessario scegliere Impostazioni aggiuntive), portarsi in corrispondenza di Blocco della SIM quindi disattivare Blocca SIM.
Quante eSIM posso usare contemporaneamente?
Android 13 permetterà di collegarsi con le reti di due operatori di telefonia mobile, anche con un solo chip eSIM. Configurazioni dual SIM per tutti.