Come aggiornare la versione di Android?
Scopri come modificare la versione di Android e passare da una versione all'altra
Quanti aggiornamenti garantisce Xiaomi?
Come riporta anche il sito ufficiale, Xiaomi 13 e 13 Pro riceveranno 3 anni di aggiornamenti Android e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza.
Quanto durano gli aggiornamenti Xiaomi?
Per i top di gamma, ad esempio, è previsto il rilascio di 3 aggiornamenti del sistema operativo Android e della MIUI oltre a 5 anni di aggiornamenti di sicurezza. Per i mid-range, invece, il numero di aggiornamenti si riduce. Si riducono anche gli anni per cui sono garantite le patch di sicurezza.
Quali Xiaomi si aggiornano?
Ecco quali smartphone Xiaomi, Redmi e POCO si stanno aggiornando a MIUI 14 e Android 13
Qual è l'ultima versione di MIUI 12?
Cronologia delle versioni
Quali Xiaomi non riceveranno più aggiornamenti?
8, Redmi Note 8T, Redmi 8A Dual e Redmi K30 5G Speed Edition non riceveranno più aggiornamenti.
Quali Xiaomi si aggiornano a MIUI 14?
Redmi Note 12 series e Xiaomi 13 Lite stanno per ricevere in questo mese di giugno (luglio per l'Europa) l'aggiornamento ad Android 13. Inoltre, come anticipato nei precedenti refresh di questo articolo, MIUI 14 su base Android 12 ampiamente disponibile su smartphone Xiaomi 10T Lite, Redmi Note 11 series e Redmi 10.
Chi ricevera la MIUI 14?
Il 2022 è stato l'anno del debutto di Android 13, e fra i produttori ad adottarli c'è ovviamente Xiaomi, oltre ai vari Samsung, OPPO, OnePlus, Realme e vivo, in questo caso con la MIUI 14.
Quali dispositivi avranno MIUI 13?
La versione beta della MIUI 13, invece, dovrebbe sbarcare anche sui seguenti dispositivi:. Xiaomi Mi MIX Fold. Xiaomi Mi 11 Pro. Xiaomi Civi. Xiaomi Mi 10. Xiaomi Mi 10 UIltra. Xiaomi Mi 10S. ... Redmi. Redmi K40. Redmi K40 Gaming. Redmi K30 Pro. Redmi K30 S Ultra. Redmi Note 11 Pro. ... POCO. POCO F3. POCO F3 GT. POCO F2 Pro. POCO X3 GT.