Come funziona il servizio Multiscreen di Sky?
Scopri come vedere Sky in più stanze con un solo decoder
Quanti dispositivi possono vedere Sky in contemporanea?
Fino a 4 dispositivi che cambi quando vuoi; puoi vedere su un dispositivo alla volta , anche in qualità HD.
Come vedere Sky su due dispositivi contemporaneamente?
Perciò è impossibile utilizzare l'applicazione su due dispositivi in contemporanea. L'unico modo per guardare in contemporanea dei contenuti di Sky è quello di utilizzare l'app Sky Go e allo stesso momento la visione sulla TV tradizionale con un decoder MySkyHD o Sky Q o da uno Sky Q Mini.
Come vedere Sky in un altro appartamento?
Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.
Qual è la differenza tra Sky e Sky Q?
Sky Q, invece, è la piattaforma di ultima generazione di Sky, che offre una migliore qualità video, una maggiore capacità di registrazione e funzionalità avanzate come la possibilità di guardare i programmi su più dispositivi e di scaricare contenuti per la visione offline.
Come entrare in My Sky?
Nell'area Fai da te – Ti basterà effettuare il Login con il tuo Sky ID e accedere alla tua area riservata. Già nella Home page troverai, in alto a destra, un riquadro con il tuo nome e il codice cliente; Sull'app My Sky – Se hai scaricato la app sul tuo smartphone, sarà sufficiente accedervi utilizzando il tuo ID.
Come registrarsi su Sky fai da te?
Se non l'hai ancora fatto, registrati subito!
Come faccio a sapere il mio Sky iD?
vai su Login (tasto in alto a destra del nostro sito); vai su CREA SKY ID , che trovi accanto alla voce Non sei registrato? inserisci i dati richiesti : Codice Cliente , che puoi recuperare dal contratto che hai ricevuto via mail o in copia cartacea oppure in alto a destra dalla tua fattura .
Come vedere Sky su app?
Vai allo store del tuo device oppure su skygo.it per PC o MAC. Ti basta aprire l'app, accedere con il tuo Sky iD e accettare i Termini e Condizioni. Se non hai ancora lo Sky iD crealo qui. Naviga attraverso i contenuti e metti in play il programma che vuoi vedere.
Come usare Sky Go contemporaneamente su due dispositivi?
Non è possibile perciò vedere lo stesso programma o un programma differente con Sky Go in contemporanea su due o più dispositivi. È possibile invece vedere un programma con il decoder Sky Q o My Sky, o con il TV Sky Glass e nello stesso momento con la app.
Come vedere Sky su una seconda TV?
La soluzione più efficace che hai a disposizione per vedere Sky su due TV con un solo decoder è attivare l'opzione Sky Multiscreen, cosa possibile però solo se hai un decoder Sky Q Platinum con un dispositivo Sky Q Mini o un televisore Sky Glass con un dispositivo Sky Stream collegato.
Quanti dispositivi si possono vedere contemporaneamente su Sky?
Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale. Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili.
Quanto costa il Multiscreen di Sky?
Sky Multiscreen da maggio costerà fino a 5,90 euro in più al mese: come recedere. I clienti a Sky che utilizzano il Multivision per usufruire dell'abbonamento in più di una TV sono a un bivio: mantenere la comodità di avere Sky ovunque in casa e accollarsi l'aumento oppure disattivarlo senza costi fino al 19 maggio.
Quali sono i vantaggi di Sky Q?
Con Sky Q puoi vedere tutta la programmazione Sky, live e on demand; accedere direttamente dalla sezione App a Disney+, Prime Video, Netflix, Mediaset Play, YouTube e molte altre*. Inoltre, collegando Sky Q al cavo antenna potrai ricevere anche i canali in chiaro del digitale terrestre.
Quanto costa al mese Sky Q?
Circa l'offerta Sky Q senza parabola, questa comporta un costo mensile di 33,00€ per il primo anno, al cui termine seguirà un addebito mensile di 43,20€/mese. Non sono previsti costi di attivazione. Vuoi conoscere il mondo di Sky Q?
Quali canali si vedono con Sky Q?
Per guardarli, controlla di aver collegato il cavo dell'antenna terrestre al tuo box Sky Q, quindi effettua la ricerca nella sezione Impostazioni → Digitale terreste → Ricerca canali e segui le istruzioni. Li troverai tutti dalla posizione 5001 in poi o nella sezione Guida TV → Digitale terrestre .
Cosa si può vedere con Sky Q senza parabola?
L'offerta Sky Q senza parabola prevede, oltre l'accesso ai contenuti Sky inclusi in abbonamento, anche quello alle principale piattaforme streaming quali Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Spotify, YouTube e Mediaset Infinity.