Differenze tra ibrida e ibrida plug-in
Scopri le distinzioni tra le auto ibride e le auto ibride plug-in
Quanti km in elettrico con Captur full hybrid?
L'habitat naturale di questa Capture è sicuramente la città, dove si dimostra piacevole da guidare grazie alla coppia subito disponibile dell'elettrico, spesso lei stessa sceglie di andare in elettrico e si riescono a fare anche 22-25km/l.
Quanti chilometri può fare un Captur?
Abbinata ai motori elettrici una batteria da 9,8 kWh, che pesa circa 105 kg, e che permette al Captur di percorrere in modalità full electric circa 50 km (fino a 135 km/h) in ciclo misto (WLTP) e circa 65 chilometri in ciclo urbano (WLTP City).
Quanto dura la batteria della Captur ibrida?
La Captur plug-in Hybrid ha una batteria da 9,8kWh, con autonomia in elettrico di circa 50 km.
Quanto costa ricaricare una Renault Captur?
Costi di ricarica domestica
Quali sono i difetti della Renault Captur?
Su renault Captur diesel, difetti più rilevanti sono il consumo elevato d'olio dovuto alla depressione eccessiva che si crea nella camera di combustione. Qualcuno lamenta l'ingresso di acqua dalle portiere posteriori, con guarnizioni facili alla rottura.
Quanti km in elettrico Captur?
A bordo di Captur E-Tech plug-in hybrid, con la doppia motorizzazione, puoi guidare in modalità 100% elettrica con un'autonomia fino a 50 km (su ciclo WLTP misto) e passare quando vuoi in modalità ibrida per concederti un momento di evasione senza vincoli.
Quanto consuma la Captur plug-in?
Dopo aver provato la vettura in un test drive della durata di 2.000 Km possiamo dirti che Renault Captur ibrida ha fatto registrare consumi di: città: 18,5 Km/litro. extraurbano: 23 Km/litro. Autostrada: 15 Km/litro.