Quanto ci mette Iliad a verificare l identita?
La tempistica di elaborazione è di 2 giorni lavorativi.
Quanto tempo ci mette ad attivarsi SIM Iliad?
Come Possiamo aiutarti? Potrai ricevere la SIM, solo su territorio italiano e sarà gestita da Poste Italiane con una tempistica media di 2-5 giorni lavorativi. La SIM sarà consegnata direttamente all'indirizzo inserito durante la registrazione.
Come attivare SIM Iliad acquistata?
Per attivare la SIM acquistata in questo modo è necessario digitare il codice PIN rilasciato con lo scontrino e il codice seriale ICCID di 19 cifre, riportato sul retro della SIM, nella pagina dedicata sul sito Iliad, che potete consultare a questo indirizzo.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine Iliad?
Come sapere se la portabilità Iliad è andata a buon fine? Per sapere se la portabilità Iliad è andata a buon fine ricordiamo che, semplicemente, il processo risulta effettivo nel momento in cui la vecchia SIM smette di funzionare e dunque perde il segnale.
Che documenti servono per fare una SIM Iliad?
Per ottenere una scheda, infatti, basta fornire il proprio indirizzo email, una carta di pagamento, i dati della SIM di cui si vuole eventualmente effettuare la portabilità e un documento di identità in corso di validità, così da effettuare la procedura di riconoscimento necessaria per completare la richiesta.
Cosa succede se non attivo subito la SIM Iliad?
Ti ricordiamo che, dopo 12 mesi di inutilizzo, iliad può sospendere la tua SIM. Per poter continuare ad usufruire della tua offerta e mantenere il tuo numero di telefono puoi effettuare una ricarica, inserire la SIM nel telefono e utilizzare la tua offerta chiamando, navigando o inviando SMS.
Come Riattivare una SIM scaduta Iliad?
Per farlo potremo procedere in autonomia accedendo all'area personale Iliad e poi selezionando “attivazione” della Sim. Possiamo anche contattare il servizio clienti Iliad al numero 177 e parlare con un operatore a cui potremo esporre il problema e capire subito se è possibile procedere con la riattivazione.
Quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero Iliad?
Tempi portabilità Iliad Dopo l'acquisto della SIM, la procedura di portabilità viene attivata immediatamente e l'utente viene informato tramite una notifica via mail dell'avvio del passaggio.
Come sapere a che punto è la portabilità Iliad?
Assistenza su misura per il tuo business Il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità. Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua portabilità, accedendo con le tue credenziali all'Area Personale.
Quanti giorni ci mette Iliad a fare la portabilità?
Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l'opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?
Nel momento in cui l'intera procedura sarà andata a buon fine, il cliente riceverà un SMS o un'email, che notificheranno lo stato attuale.
Quanto ci mette Iliad a verificare identità?
Se, invece, hai acquistato una SIM presso un Iliad Store o un Iliad Corner, questa sarà attivata automaticamente da Iliad poche ore dopo la registrazione e la verifica della tua identità.