Tutto quello che devi sapere sulle smart plug
Scopri le funzioni e le modalità di utilizzo delle prese intelligenti
Quanto consuma il LED rosso della ciabatta?
Il led rosso di un apparecchio consuma tipicamente una corrente compresa fra 5 e 20 mA. Ipotizzando una tensione di lavoro di 2 V, la potenza assorbita da questo led sarebbe di appena 40 mW, pari a 0,04 W, un valore trascurabile.
Quanto consuma un LED spia?
In particolare il consumo delle luci led è compreso tra i 3 e gli 11 Watt all'ora, anche se ne esistono alcune tipologie che consumano solamente 1 Watt all'ora.
Quanto consuma una casa con tutto spento?
Quanto consuma una casa spenta? In Europa, il consumo medio degli apparecchi in standby è di circa 305 kWh per abitazione ogni anno (11% del consumo complessivo).
A cosa serve il pulsante rosso nella Ciabatta?
[Protezione da sovraccarico]: questa ciabatta elettrica con protezione da sovraccarico. Quando la potenza supera la potenza nominale di 2500 W, il pulsante rosso viene visualizzato in basso per interrompere l'alimentazione e proteggere il dispositivo.
Quanto consuma la spia di una ciabatta in un anno?
Fino a 5 euro l'anno per ogni singolo dispositivo è la risposta su quanto si risparmierebbe in bolletta spegnendo la ciabatta.
Quanto costa tenere una ciabatta accesa?
Prendendo come riferimento un costo medio di 0.30€ a kilowatt ora, la ciabatta Meross accesa fissa 24/h su 24/h senza nulla collegato vi costerà circa 2.70€ all'anno.
Quanto consuma una ciabatta in stand by?
Quanto consuma luce standby? Secondo l'ENEA, l'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile, in media un singolo dispositivo elettronico in modalità stand-by può consumare da 1 a 4 watt ogni ora.