Tutto quello che devi sapere sulle colonnine di ricarica elettrica
Scopri come funzionano, come si paga, quanto costa e altre informazioni utili
Quanto costa Enel X Way?
Servizio illimitato di prenotazione del punto di ricarica, quando disponibile, al costo di 25 €/anno. La nostra offerta si amplia per darti tutta l'energia di cui hai bisogno ovunque tu sia. Gli abbonamenti Enel X Way sono sottoscrivibili esclusivamente in Italia.
Come funziona l'abbonamento Enel X?
L'offerta ha un canone di 99 euro, il che significa che fissa il costo di un kWh a 0,31 euro e comprende in omaggio anche la tessera Enel X Way, che ha un valore di 16 euro. Un aggiornamento che sembra pensato per premiare chi viaggia tanto in auto elettrica, attraverso un prezzo in €/kWh molto competitivo.
Come ottenere la carta Enel X?
Accedi alla sezione Carte dell'app e clicca sulla voce "Richiedi carta fisica": inserisci nella schermata Indirizzo di spedizione il luogo dove vuoi ricevere la carta. Ci vorrà qualche giorno lavorativo per averla, ma mentre aspetti puoi comunque continuare a pagare online con la tua carta virtuale.
Come si paga alle colonnine elettriche Enel X?
I servizi di ricarica possono essere pagati tramite App da telefono mobile oppure tramite Card di uno degli operatori presenti sul territorio.
Come si acquista la card Enel X?
La carta di Enel X, è lo strumento alternativo alla app dell'azienda “JuicePass” per poter ricaricare l'auto elettrica. La card RFID è richiedibile attraverso l'app dell'azienda e il costo è di 16 euro.
Quanto costa card Enel X Way?
Il costo mensile è di 99 euro, sempre in offerta fino al primo agosto, e abbassa il costo di un kWh a 0,31 euro. Inoltre è compresa in omaggio la tessera Enel X Way, che vale 16 euro.
Quanti punti di ricarica Enel X Way?
Attualmente, sono circa 350.000 i punti di ricarica che Enel X Way gestisce direttamente e attraverso gli accordi di interoperabilità sviluppati in tutto il mondo.