Come inviare denaro con PayPal?
Scopri come inviare denaro ad un amico, trasferire denaro senza commissioni e molto altro
Come trasferire soldi da PayPal a Postepay gratis?
Occorrerà andare nella sezione “Saldo PayPal” e cliccare su “Trasferisci denaro“. A quel punto bisognerà digitare l'importo da trasferire, selezionare la carta su cui inviare il denaro (in questo caso la prepagata Postepay) e cliccare su continua.
Quanto costa trasferire i soldi dal conto PayPal alla carta?
Quanto costa inviare denaro da PayPal a una carta? Trasferire soldi da un saldo PayPal a una carta comporta una tariffa piuttosto elevata, anche nel caso dei trasferimenti nella stessa valuta. Per un trasferimento da un account PayPal a una carta la commissione è dell'1% — con un minimo di 0,25 € e un massimo di 10 €.
Quanto tempo per trasferire soldi da PayPal a Postepay?
Infine, ti segnalo che il trasferimento di denaro da PayPal a Postepay non è immediato: affinché l'importo trasferito sia disponibile sulla carta prepagata, è necessario attendere da 1 a 3 giorni lavorativi, ma in alcuni casi il trasferimento può richiedere fino a 5 giorni, a seconda della procedura di elaborazione ...
Come ricaricare la Postepay con PayPal?
Ricaricare la Postepay da Paypal Una volta inserite login e password, clicca su “Portafoglio” e poi su “Trasferisci denaro“: il sistema ti chiederà di selezionare la carta Postepay in precedenza associata al conto e di scrivere l'importo da trasferire sulla carta Postepay.