Quali sono i costi di Telegram?
Annunciato a livello globale all'inizio di quest'anno, Telegram Premium è un servizio in abbonamento che mira a fornire ai propri utenti numerosi vantaggi. Può essere abbonato direttamente tramite l'app di messaggisitca o tramite gli app store, il servizio costa 3,99 euro al mese.
Come si paga Telegram?
Ora apri l'app, fai il login come al solito e vai nelle Impostazioni del programma, alla voce Telegram Premium. Scegli di pagare per tutto l'anno in anticipo, anziché il pagamento mensile. Noterai che il prezzo sarà diverso, ossia 23.99€, che corrispondono a 1.99 euro al mese.
Cosa fa Telegram Premium?
Se il piano gratuito prevede l'upload e quindi l'invio di file fino a un massimo di 2GB, Telegram Premium offre la possibilità di condividere anche file grandi il doppio. E il destinatario – per inciso – può scaricarli senza necessariamente doversi abbonare (il limite di 2GB resta valido solo per l'invio).
Quanto si guadagna con Telegram?
Quanto si guadagna vendendo canali Telegram Il guadagno è molto alto, difatti i canali Telegram vengono pagati circa 5 volte la loro rendita mensile. Possiamo superare comodamente qualche migliaio di euro con un progetto ben fatto e il corretto numero di iscritti.