Come registrare una telefonata dal cellulare
Tutti i metodi per registrare una conversazione telefonica con il cellulare
Come faccio a riascoltare una chiamata che ho fatto?
Sia nel caso delle registrazioni delle chiamate in uscita che di quelle in entrata, potrai poi riascoltare le chiamate facendo tap sul pulsante Registrazioni (in basso a sinistra), selezionando la scheda Chiamate (in alto) e facendo tap sulla registrazione da riprodurre.
Come riascoltare chiamate non registrate?
TapeACall Lite è l'applicazione che ci permetterà di registrare e riascoltare le chiamate una volta che avremo riagganciato. La versione gratis di TapeACall ci permette di registrare le chiamate in arrivo ed in uscita, ma di ascoltare solo i primi 60 secondi.
Come recuperare il contenuto di una telefonata?
Visualizzare la cronologia chiamate
Dove si trova la registrazione delle chiamate?
Se la chiamata registrata è l'ultima, bisognerà aprire l'app Telefono e selezionare la voce Recenti. A questo punto, vedrete l'icona del microfono accanto all'ultimo contatto chiamato. Basterà cliccarci sopra per veder comparire la registrazione. Qui, potrete riascoltarla, condividerla (secondo la legge) o eliminarla.
Come rivedere una chiamata?
Visualizzare la cronologia chiamate
Come si fa a riascoltare le chiamate registrate?
Trova una chiamata registrata Tocca il chiamante che hai registrato. Se hai registrato la chiamata più recente, vai al player nella schermata "Recenti". Se hai registrato una chiamata precedente, tocca Cronologia. Successivamente, seleziona la registrazione dall'elenco delle chiamate.
Come recuperare l'audio di una telefonata?
Se hai uno smartphone Android con i servizi di Google, sappi che è possibile riascoltare una chiamata ricevuta senza app esterne. Il merito è di un'utilissima funzione di Google Telefono, il dialer impostato di default su tantissimi dispositivi Android, per registrare e riascoltare chiamate.
Come riascoltare una chiamata su Samsung?
Una volta conclusa la chiamata, potrai accedere alla registrazione facendo tap sul pulsante Reg posto nella barra in basso: qui troverai l'elenco di tutte le chiamate registrate tramite l'app e basterà premere sul pulsante Play per poterle riascoltare.
Come recuperare il contenuto di una chiamata?
Visualizzare la cronologia chiamate
Dove viene salvata la registrazione di una telefonata?
Una volta terminata la registrazione, viene memorizzata sulla memoria interna del dispositivo. Le telefonate registrate non lasceranno lo smartphone a meno che non decidiate di condividerle. Se la chiamata registrata è l'ultima, bisognerà aprire l'app Telefono e selezionare la voce Recenti.
Quanto tempo rimangono registrate le telefonate?
In vigore la Legge Europea 2017 che introduce l'obbligo in capo agli operatori telefonici di conservare i dati del proprio traffico telefonico e telematico per 72 mesi. Un unicum nell'Unione Europea e dubbi di compatibilità con sentenza della Corte di Giustizia Ue.