Come registrare una telefonata dal cellulare
Tutti i metodi per registrare una conversazione telefonica con il cellulare
Come faccio a riascoltare una chiamata che ho fatto?
Sia nel caso delle registrazioni delle chiamate in uscita che di quelle in entrata, potrai poi riascoltare le chiamate facendo tap sul pulsante Registrazioni (in basso a sinistra), selezionando la scheda Chiamate (in alto) e facendo tap sulla registrazione da riprodurre.
Come riascoltare chiamate non registrate?
TapeACall Lite è l'applicazione che ci permetterà di registrare e riascoltare le chiamate una volta che avremo riagganciato. La versione gratis di TapeACall ci permette di registrare le chiamate in arrivo ed in uscita, ma di ascoltare solo i primi 60 secondi.
Come recuperare il contenuto di una chiamata?
Visualizzare la cronologia chiamate
Dove riascoltare le chiamate registrate?
Se, invece, volete recuperare registrazioni precedenti, bisognerà cliccare sulla voce Cronologia dove ci saranno tutte le chiamate avute con quel contatto e ascoltare la registrazione che ci interessa.
Come risentire una chiamata di WhatsApp?
Per ascoltare la registrazione della telefonata, poi, una volta conclusa la conversazione telefonica, recati nella scheda Recenti, fai tap sul sul numero oppure sul nome del contatto di tuo interesse e, quindi, premi sul bottone Play annesso alla scheda della chiamata in questione.
Come riascoltare la registrazione di una telefonata?
Per riascoltare la registrazione della telefonata appena chiusa, recati nella scheda Recenti, fai tap sulla chiamata che hai registrato premendo sul nome del contatto telefonato e poi fai tap sul pulsante Play posto in corrispondenza della scheda relativa alla conversazione telefonica di tuo interesse.
Come recuperare il contenuto di una telefonata?
Visualizzare la cronologia chiamate
Come riascoltare una chiamata WhatsApp iphone?
Vai alla schermata Home, quindi apri l'app. Per tornare alla chiamata, tocca l'indicatore verde della chiamata nella parte superiore dello schermo.
Come rivedere una chiamata?
Visualizzare la cronologia chiamate
Come si fa a riascoltare le chiamate registrate?
Trova una chiamata registrata Tocca il chiamante che hai registrato. Se hai registrato la chiamata più recente, vai al player nella schermata "Recenti". Se hai registrato una chiamata precedente, tocca Cronologia. Successivamente, seleziona la registrazione dall'elenco delle chiamate.
Come recuperare l'audio di una telefonata?
Se hai uno smartphone Android con i servizi di Google, sappi che è possibile riascoltare una chiamata ricevuta senza app esterne. Il merito è di un'utilissima funzione di Google Telefono, il dialer impostato di default su tantissimi dispositivi Android, per registrare e riascoltare chiamate.
Come riascoltare una chiamata su Samsung?
Una volta conclusa la chiamata, potrai accedere alla registrazione facendo tap sul pulsante Reg posto nella barra in basso: qui troverai l'elenco di tutte le chiamate registrate tramite l'app e basterà premere sul pulsante Play per poterle riascoltare.