Le migliori app gratuite per Fire Stick
Scopri le app gratuite disponibili su Fire Stick e cosa puoi fare gratuitamente con questo dispositivo
Come fare il reset di una Fire Stick?
Tieni premuti i pulsanti Indietro e il lato destro del cerchio di navigazione contemporaneamente per 10 secondi. Sullo schermo del televisore, scegli se continuare o annullare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se non effettui alcuna scelta, il dispositivo si ripristina automaticamente dopo alcuni secondi.
Cosa fare se il telecomando di Fire Stick non funziona?
Se il problema persiste o il telecomando non supporta la modalità di risoluzione dei problemi:
Cosa fare quando la Fire Stick si blocca?
Disinstalla e reinstalla l'applicazione. Riavvia il dispositivo Fire TV. Tieni premuti i pulsanti Seleziona e Riproduci/Pausa contemporaneamente, per 10 secondi. Nota: Per Echo Show 15, vai a Riavvia il dispositivo con integrazione Alexa.
Come si resetta una Fire TV Stick?
Tieni premuti i pulsanti Indietro e il lato destro del cerchio di navigazione contemporaneamente per 10 secondi. Sullo schermo del televisore, scegli se continuare o annullare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se non effettui alcuna scelta, il dispositivo si ripristina automaticamente dopo alcuni secondi.
Come resettare Fire TV senza telecomando?
Sullo schermo TV apparirà un codice di quattro cifre. Inseriscilo nell'app e quindi usa l'app per controllare la navigazione di Stick. Quindi vai su Impostazioni> Sistema> Ripristina impostazioni di fabbrica come hai fatto nel primo metodo.
Quando Fire TV Stick non funziona?
Cosa fare se Amazon Firestick non funziona
Come alzare il volume della TV con telecomando Fire Stick?
Come alzare il volume Fire Stick Ci sono alcuni modi per alzare il volume del Fire Stick. Un modo è usare i pulsanti del volume sul telecomando. Un altro modo è quello di andare nel menu Impostazioni e regolare il volume. Inoltre, è possibile utilizzare l'assistente vocale Alexa per regolare il volume.
Come spegnere la TV con il telecomando Fire Stick?
Per prima cosa devi premere per circa 2 secondi il tasto Home (icona a forma di casa) sul telecomando della tua Fire TV. Vedrai che automaticamente comparirà un menù nel quale, al centro, potrai vedere la funzione Standby. Clicca con il pulsante centrale del telecomando una volta ed attiverai la modalità Standby.
Perché non funziona il telecomando Fire TV?
Sostituisci le batterie del telecomando. Per prestazioni ottimali, si consiglia di utilizzare batterie alcaline. Avvicina il telecomando al dispositivo Fire TV, entro 3 metri. Scollega il dispositivo dal cavo o dall'adattatore di alimentazione, quindi ricollegalo.
Come capire se il telecomando della Fire Stick funziona?
avvia Fire TV; tieni il telecomando vicino al televisore; tieni premuto il pulsante Home sul telecomando per una decina di secondi; rilascia il pulsante e controlla se il telecomando funziona; ripeti l'azione un paio di volte.
Cosa fare se non funziona il telecomando Fire Stick?
Arancione: il telecomando non è associato a Fire TV. Riavvia il dispositivo Fire TV e attendi finché non viene visualizzato sullo schermo "Impossibile rilevare il telecomando". Quindi, associa nuovamente il Telecomando Fire TV tenendo premuto il pulsante Home sul telecomando per 10 secondi.
Come Riattivare telecomando Fire Stick?
Per ripristinare il telecomando Basic Edition:
Come cambiare batterie Fire TV Stick?
Spingi verso il basso il coperchio delle batterie applicando pressione con il pollice nella parte inferiore. Fai scorrere lo sportello verso il basso e stacca il coperchio dall'involucro delle batterie del telecomando. Inserisci batterie alcaline e fai scorrere il coperchio verso l'alto fino a sentire un clic.