Tutto quello che devi sapere sul roaming dati
Scopri quando attivarlo, cosa succede se lo attivi e come gestirlo sul tuo dispositivo
Come funziona Vodafone fuori dall'europa?
In USA hai 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega al giorno, solo in caso di utilizzo. Al termine dei 500 Mega navighi a 3 euro ogni 200 Mega fino a 1 Giga al giorno. Nel resto del mondo hai fino a 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 500 Mega al giorno, solo in caso di utilizzo.
Come attivare roaming dati estero Vodafone?
Nel dettaglio per attivare Vodafone roaming estero dovremo accedere alle impostazioni dello smartphone e poi accedere alla sezione dedicata alle reti mobili. A questo punto dovremo cercare la sezione delle reti mobili e attivare il Vodafone roaming estero con un solo click.
Come funziona il roaming con Vodafone?
Il roaming è una modalità di utilizzo del tuo dispositivo mobile all'estero. Se ti trovi fuori dai confini nazionali e la tua SIM è abilitata al roaming, il dispositivo si connette automaticamente alla rete di uno degli operatori esteri disponibili e puoi da subito effettuare traffico voce e dati.
Quanti giga ho a disposizione con Vodafone all'estero?
QUANTI GIGA POSSO USARE ALL'ESTERO CON VODAFONE? Con la tua offerta nazionale Vodafone puoi avere fino a 47.9 GB inclusi per la navigazione in Unione Europea a seconda della tua tariffa, mentre per le destinazioni Extra-UE è previsto un costo che varia tra i 0,20€/MB e i 2€/MB in base al Paese.