Come sfruttare al meglio Sky Glass e le sue app
Scopri come scaricare le app su Sky Glass, come vedere RaiPlay, Netflix e NOW TV, e come collegare a Internet una TV non smart
Per chi ha Sky da più di 10 anni?
Sky extra 10 anni Se sei cliente Sky da più di 10 anni e aderisci aSky Extra, hai a disposizione servizi dedicati. Con extra 10 anni hai privilegi in esclusiva come: 5 euro di sconto sul proprio abbonamento e noleggio gratuito di un contenuto del catalogo Primafila ogni prima Domenica del mese.
Quanto costa DAZN avendo già Sky?
Nessun Vincolo di Permanenza. - DAZN PLUS su Sky via Satellite 42,42€ al mese con il piano DAZN PLUS annuale anticipato (37,92€ per l'abbonamento DAZN STANDARD e 5€ per la visione via SKY satellite).
Come si fa ad avere DAZN gratis?
Una delle prime domande che potreste porvi è se sia possibile vedere DAZN gratis. Purtroppo la risposta è negativa, in quanto DAZN offre esclusivamente piani a pagamento, senza la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito.
Come fare per avere DAZN su Sky?
Se sei un cliente Sky e hai già DAZN, puoi aggiungere al tuo abbonamento DAZN l'opzione per vedere su Sky il canale ZONA DAZN. L'abbonamento Sky non subisce alcuna modifica . L'opzione che include il canale ZONA DAZN è infatti commercializzata e fatturata da DAZN, nell'ambito dell'abbonamento DAZN, e non da Sky .
Cosa fare per farmi abbassare il prezzo di Sky?
Se hai già attivo un contratto con Sky e non sei soddisfatto del prezzo, per abbassare i costi del tuo abbonamento puoi provare a fare richiesta di disdetta o recesso anticipato e attendere poi una nuova offerta da parte dei call center di Sky.
Quanto costa Sky Q per i vecchi abbonati?
Per chi è già abbonato Sky, e magari detiene già MySky HD, Sky Q Plus ha un prezzo di 15 euro al mese che scende a 12,40 euro al mese se siete invece clienti Extra da più di 6 anni.
Come faccio ad avere lo sconto da Sky?
Si tratta di una procedura molto semplice: basta chiamare al numero 06 7762 per entrare in contatto con l'assistenza Sky e verificare se c'è la possibilità di effettuare il cambio offerta, con passaggio ad un abbonamento più conveniente e con pacchetti aggiuntivi.
Cosa succede dopo la disdetta a Sky?
Nuove Offerte Sky dopo disdetta, retention o già abbonati Sky offre promozioni per un mese anche ai suoi abbonati attuali. In questo periodo, l'azienda sta cercando di aumentare l'esperienza di visione della sua pay tv, offrendo o modificando i pacchetti disponibili.
Che numero è Sky Extra?
Se si ha bisogno di contattare il numero verde Sky extra al fine di accedere all'assistenza si ha la possibilità di chiamare il numero servizio clienti Sky extra 02917171 e si può accedere al servizio Fai da te.
Che numero è 02828282?
– numero a pagamento per i clienti da 10 anni 02828282: se sei un abbonato Sky da almeno 10 anni la pay-tv ha un numero di assistenza dedicato ai clienti fidelizzati come te.
Che numero è 199 100 400?
Per chi è solamente abbonato alle offerte Sky TV, il numero verde Sky è il 199 100 400. Anche questo è attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata è di 0,15€ centesimi al minuto mentre, se chiami da mobile i costi dipenderanno dalle tariffe attive sul tuo device.
Che numero è 02917171?
Il numero Fai da te è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e risponde al costo di una chiamata su rete fissa prevista dall'operatore telefonico. Per contattarlo si deve comporre lo 02917171; Il Servizio Clienti Sky è attivo tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30 e si può contattare all'199.100.400.
Quali sono i regali di Sky Extra?
Se sei cliente Sky da più di 10 anni, iscritto a Sky Extra, potrai ricevere un codice promozionale valido per richiedere un voucher a scelta tra esperienze benessere, food, talento, sport, days out, travel, green.
Come sapere da quanti anni sono Cliente Sky?
I simboli +1, +3, +6, +10 indicano la fascia di anzianità a cui appartieni in base alla durata contrattuale “Sky Extra” del tuo abbonamento e identifica tutti i benefici di cui hai diritto (se, ad esempio, sei un cliente con Sky da 4 anni, vorrà dire che sei un cliente +3, e così via).