Come funziona il servizio Multiscreen di Sky?
Scopri come vedere Sky in più stanze con un solo decoder
Per chi ha Sky da più di 10 anni?
Sky extra 10 anni Se sei cliente Sky da più di 10 anni e aderisci aSky Extra, hai a disposizione servizi dedicati. Con extra 10 anni hai privilegi in esclusiva come: 5 euro di sconto sul proprio abbonamento e noleggio gratuito di un contenuto del catalogo Primafila ogni prima Domenica del mese.
Che numero è 02828282?
– numero a pagamento per i clienti da 10 anni 02828282: se sei un abbonato Sky da almeno 10 anni la pay-tv ha un numero di assistenza dedicato ai clienti fidelizzati come te.
Come contattare telefonicamente un operatore Sky?
Clienti Sky Wifi, Sky Glass e TV Scopri il numero del servizio clienti Sky e chiama gratuitamente il 170 per un'assistenza dedicata. Per i clienti Sky Wifi e Sky Glass: un team di esperti che puoi contattare gratuitamente. 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 22:30.
Che numero è 02917171?
Il numero Fai da te è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e risponde al costo di una chiamata su rete fissa prevista dall'operatore telefonico. Per contattarlo si deve comporre lo 02917171; Il Servizio Clienti Sky è attivo tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30 e si può contattare all'199.100.400.
Come parlare con un operatore di Sky?
Il numero telefonico per parlare direttamente con un operatore è il 170, attivo gratuitamente tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
Che numero è 199 100 400?
Per chi è solamente abbonato alle offerte Sky TV, il numero verde Sky è il 199 100 400. Anche questo è attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata è di 0,15€ centesimi al minuto mentre, se chiami da mobile i costi dipenderanno dalle tariffe attive sul tuo device.
Cosa fare per farmi abbassare il prezzo di Sky?
Se hai già attivo un contratto con Sky e non sei soddisfatto del prezzo, per abbassare i costi del tuo abbonamento puoi provare a fare richiesta di disdetta o recesso anticipato e attendere poi una nuova offerta da parte dei call center di Sky.
Quali sono i regali di Sky Extra?
Se sei cliente Sky da più di 10 anni, iscritto a Sky Extra, potrai ricevere un codice promozionale valido per richiedere un voucher a scelta tra esperienze benessere, food, talento, sport, days out, travel, green.
Quanto costa Sky Q per i vecchi abbonati?
Per chi è già abbonato Sky, e magari detiene già MySky HD, Sky Q Plus ha un prezzo di 15 euro al mese che scende a 12,40 euro al mese se siete invece clienti Extra da più di 6 anni.
Come sapere da quanti anni sono Cliente Sky?
I simboli +1, +3, +6, +10 indicano la fascia di anzianità a cui appartieni in base alla durata contrattuale “Sky Extra” del tuo abbonamento e identifica tutti i benefici di cui hai diritto (se, ad esempio, sei un cliente con Sky da 4 anni, vorrà dire che sei un cliente +3, e così via).
Come parlare con operatore Sky gratis da cellulare?
Il numero telefonico per parlare direttamente con un operatore è il 170, attivo gratuitamente tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
Come riuscire a parlare con un operatore Sky?
Per riuscirci, ti basta visitare il sito Web di Sky (nella fattispecie una pagina dedicata alle offerte disponibili) cliccare sull'opzione Chat (in alto a destra), specificare se sei o meno cliente Sky mediante i pulsanti Sì/No e cliccare sul bottone Avvia la chat.
Come chiamare Sky dal telefonino?
I clienti Sky WiFi o i clienti Sky WiFi + TV hanno la possibilità di parlare con un operatore Sky digitando il numero 170 o il 800 918 918. Questo numero è attivo tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30. Se ti trovi all'estero, hai anche modo di contattare Sky digitando il numero 02 82720170.
Come fissare un appuntamento telefonico con Sky?
In pratica, vi basta accedere alla vostra area clienti (fai da te) con le vostre credenziali, ed andare su “Fissa un appuntamento”. In questa sezione del sito, sarà possibile fissare un appuntamento telefonico con un operatore Sky, avendo la possibilità di scegliere anche la fascia oraria per te più comoda.
Come parlare con un operatore Sky senza pagare?
Numeri utili Scopri il numero del servizio clienti Sky e chiama gratuitamente il 170 per un'assistenza dedicata.
Come parlare con un operatore Sky al telefono?
Il servizio di assistenza Sky è disponibile anche tramite SMS. È, infatti, possibile richiedere assistenza, in qualsiasi momento, inviando un messaggio al numero 170. I costi dell'invio dell'SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.
Come parlare con un responsabile Sky?
Call Center al numero 170. Posta ordinaria alla Casella Postale 13057, 20141 Milano, PEC all'indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it.