Come funziona il servizio Multiscreen di Sky?
Scopri come vedere Sky in più stanze con un solo decoder
Come vedere Sky in una seconda casa?
Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.
Come avere un secondo Sky Q Mini?
Dalla Home del tuo decoder Sky Q ( Sky Q Black, Sky Q Platinum o Sky Q Mini ) vai su Impostazioni > Configura > My Music. Seleziona la voce Dispositivi Bluetooth > Aggiungi o visualizza > Aggiungi nuovo dispositivo Bluetooth. Dopo aver confermato la connessione con il tuo dispositivo, seleziona Aggiungi.
Come vedere Sky Q fuori casa?
Esplora Sky Go Scarichi i tuoi programmi Sky preferiti per vederli anche senza connessione internet. Se sei cliente Sky Q hai le registrazioni e tutti i programmi Sky iniziati su Sky Q anche sull'app Sky Go. Porti Sky Go con te, anche quando sei in viaggio nei paesi dell'Unione Europea.
Quanto costa il secondo Sky Q Mini?
Potrai aggiungere fino a 4 Sky Q Mini per utilizzarne fino a due in contemporanea. Ti ricordiamo che il primo Sky Q Mini è incluso, ogni Sky Q Mini aggiuntivo prevede un costo di attivazione una tantum pari a 50€.
Quanto costa la seconda scheda Sky?
Sky Multiscreen: qual è il prezzo Per il servzio Sky Multiscreen connesso a internet il prezzo è 15 € al mese.
Come usare scheda Sky su altro decoder?
non si può, il seriale della tessera Sky, è legato con il decoder, l'utilizzo su altri apparati quindi viene bloccato a monte. tra l'altro l'assenza della tessera nel decoder associato, per un periodo di tempo prolungato, provoca la disattivazione della stessa sul decoder.
Come funziona il doppio decoder Sky?
Collega il decoder Sky HD Puoi connettere il tuo decoder a internet tramite cavo ethernet o Wi-Fi integrato . Se disponi di un cavo ethernet, inseriscilo nella porta verde del tuo decoder Sky HD e collega l'altra estremità al tuo router. Così potrai accedere a tutti i servizi interattivi di Sky.
Come vedere Sky in due case diverse?
Una delle soluzioni alternative per vedere i programmi di Sky in una seconda casa è quella di sfruttare un solo abbonamento avendo però a disposizione due decoder e spostando la smart card dal primo al secondo set-top-box. Il trucchetto funziona se hai un abbonamento satellitare o digitale terrestre.
Come portare Sky in un'altra casa?
Prenota il servizio Trasloca Sky , compila il modulo dedicato, inserendo nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale. Ti ricordiamo di richiedere il servizio con 15 giorni di anticipo , al fine di non perdere nemmeno un giorno di visione dei contenuti inclusi nel tuo abbonamento Sky.
Come funziona il Multiscreen di Sky?
Su Sky Multiscreen , la visione di canali e programmi differenti può avvenire contemporaneamente . Se, ad esempio, in sala qualcuno sta seguendo la partita, in camera da letto potrai guardare la tua serie preferita o uno qualsiasi dei contenuti compresi nel tuo abbonamento principale.
Quanto costa il Multiscreen di Sky?
Sky Multiscreen da maggio costerà fino a 5,90 euro in più al mese: come recedere. I clienti a Sky che utilizzano il Multivision per usufruire dell'abbonamento in più di una TV sono a un bivio: mantenere la comodità di avere Sky ovunque in casa e accollarsi l'aumento oppure disattivarlo senza costi fino al 19 maggio.
Come vedere Sky nella casa al mare?
Il metodo più semplice e più efficace, anche se non consentito dal contratto Sky, è quello di spostare il decoder con annessa tessera da un'abitazione ad un'altra dotata di impianto satellitare compatibile con Sky.
Come vedere Sky senza parabola e senza internet?
Per vedere i canali del digitale terrestre tramite Sky Q è necessario collegare il cavo della tua antenna terrestre alla porta RF IN del decoder ed eseguire la ricerca dei canali nella sezione Impostazioni > Digitale Terrestre . Questo contenuto ti è stato utile?
Come vedere Sky in tutta la casa?
Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.
Come avere un secondo decoder Sky?
Puoi connettere il tuo decoder a internet tramite cavo ethernet o Wi-Fi integrato . Se disponi di un cavo ethernet, inseriscilo nella porta verde del tuo decoder Sky HD e collega l'altra estremità al tuo router. Così potrai accedere a tutti i servizi interattivi di Sky.
Come vedere Sky in un'altra stanza senza Multivision?
La soluzione più semplice è quella di adottare e installare due HDMI Extender (uno collegato al decoder e uno al TV) e collegarli a due dispositivi powerline (inseriti nelle prese di corrente più vicine al decoder e alla televisione).
Come vedere Sky su due TV con un solo decoder?
La soluzione più efficace che hai a disposizione per vedere Sky su due TV con un solo decoder è attivare l'opzione Sky Multiscreen, cosa possibile però solo se hai un decoder Sky Q Platinum con un dispositivo Sky Q Mini o un televisore Sky Glass con un dispositivo Sky Stream collegato.