Tutto quello che devi sapere sulle smart plug
Scopri le funzioni e le modalità di utilizzo delle prese intelligenti
Quanto consumano i Sonoff?
Questi dispositivi, sebbene lo facciano in modo limitatissimo, per funzionare consumano energia elettrica. Per portare qualche esempio, il Sonoff Dual R3 assorbe di fabbrica 1,24 W, mentre il Sonoff S20 1,11 W.
Che app devo scaricare per comandare i prodotti Sonoff?
L'applicazione ufficiale per controllare a distanza i dispositivi SONOFF è eWeLink e può essere scaricata da Play Store e store alternativi per i dispositivi Android e da App Store per iOS/iPadOS.
Come accoppiare un dispositivo Sonoff?
A tale scopo, dobbiamo procedere con l'accoppiamento del Sonoff alla rete Wi-Fi. In particolare, occorre premere il pulsante del Sonoff per 7 secondi fino a quando il led verde non comincia a lampeggiare per 3 volte, ripetutamente. Questo significa che il Sonoff è pronto per essere accoppiato.
Cosa si può fare con un Sonoff?
Sonoff Mini R2 interruttore WiFi Il Sonoff Mini R2 è un interruttore WiFi che consente di controllare da remoto mediante l'app eWeLink un qualsiasi carico elettrico potendosi integrare anche con un interruttore, pulsante, deviatore o relè esistente.
Cosa fare quando il Wi-Fi dice connesso senza Internet?
Innanzitutto “connesso senza internet” vuol dire che il dispositivo (computer, ipad o smartphone) ha stabilito una connessione con il router, ripetitore di wifi o access point, che la connessione a internet è quindi disponibile ma che, per qualche motivo, questa non riesca ad essere usata.
Cosa vuol dire connesso ma nessun accesso a Internet?
Wifi Connesso ma Nessun Accesso a Internet: cosa vuol dire problemi con la propria offerta fibra casa oppure offerta mobile; disservizi generalizzati sulla rete, dunque dei guasti indipendenti da te; problemi tecnici con il tuo dispositivo, che può essere un computer, ma anche telefono, tablet o altro ancora.
Come funziona l'interruttore Wi-Fi?
Come funziona un interruttore wifi Il dispositivo si attiva o si spegne semplicemente impostando l'orario, la temperatura, l'illuminazione o l'umidità, a seconda dei vari apparecchi che regola. Si tratta di un sistema molto comodo, che generalmente viene utilizzato direttamente dallo smartphone.