Tutto quello che devi sapere sugli stabilizzatori per fotocamere
Dalla definizione alla scelta del miglior stabilizzatore per smartphone
Qual è il miglior gimbal per smartphone?
Se stai cercando un gimbal di alta qualità per migliorare la qualità delle tue riprese per YouTube, TikTok o altre piattaforme di social media, il DJI Osmo Mobile 6 potrebbe essere la scelta perfetta. Pro: Stabilizzazione a 3 assi per video stabili e di alta qualità Compatibile con dispositivi Android e iPhone.
A cosa serve il gimbal?
Nella sua forma più semplice, una gimbal è un dispositivo che permette di agganciare un oggetto (nel nostro caso una fotocamera) per poterlo inclinare liberamente in ogni direzione restando perfettamente orizzontale e stabile.
Come funziona lo stabilizzatore per smartphone?
Il suo funzionamento si basa, analogamente agli stabilizzatori GoPro, su una serie di motori elettrici collegati a una piattaforma inerziale. Il sistema, non solo consente di smorzare le inevitabili vibrazioni, ma anche di innalzare la qualità generale dell'immagine con inquadrature nettamente migliori.
Quanto costa il gimbal?
Confronta 84 offerte per Gimbal 3 Assi Stabilizzatore a partire da 38,08 € Includi spese spedizione Includi sped.
Quale DJI Osmo comprare?
Per chi vuole semplicemente migliorare i propri video tramite lo smartphone, il DJI DJI Osmo Mobile SE è una scelta eccellente e potenzialmente la più interessante. Per chi vuole migliorare notevolmente le proprie riprese, il DJI DJI Osmo Mobile 6 è sicuramente il miglior stabilizzatore per smartphone!
Quale app per DJI Osmo?
L'app DJI Store ti consente di acquistare facilmente i prodotti DJI e di usufruire di sconti esclusivi.
Come collegare Osmo?
Collegare il dispositivo Osmo Mobile 3 al dispositivo mobile, quindi avviare l'app DJI Mimo. Il sistema chiederà in merito all'eventuale disponibilità di un nuovo aggiornamento del firmware. Per avviare l'aggiornamento, connettere il dispositivo mobile a Internet e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Quale app per DJI Osmo mobile 2?
Collegare il dispositivo Osmo Mobile 2 al proprio dispositivo mobile, quindi avviare l'app DJI GO.