Come creare storie interessanti su Instagram
Domande e risposte su come fare delle belle storie su Instagram
Come capire chi guarda le storie in evidenza?
Accedi al tuo Profilo con un clic sull'icona che vedrai in basso a destra, con la tua foto. Fai tap sull'icona con il cerchio + Nuova, che vedrai nella sezione delle storie in evidenza.
Come si fa a fare storie in evidenza su Instagram?
Per creare un contenuto in evidenza, tocca il cerchio "Nuovo" all'estrema sinistra. Da lì, puoi scegliere qualsiasi storia presente nel tuo archivio, selezionare una copertina per i contenuti in evidenza e assegnare loro un nome.
Quando metti una storia in evidenza?
Le Storie messe in evidenza saranno pubblicate per la durata che imposti. La Storia attiva sul tuo profilo non sarà più visibile dopo 24 ore, mentre quella messa in evidenza continuerà a essere pubblicata come inserzione. Puoi usare il pulsante Metti in evidenza anche per le storie archiviate e in primo piano.
Che significa mettere in evidenza una storia su Instagram?
Le Storie Instagram, o Instagram Stories, sono contenuti temporanei (video, foto o testi) che restano visibili per 24 ore dalla pubblicazione sul tuo profilo Instagram. Una volta trascorse, è comunque possibile mantenere visibili questi contenuti mettendoli in evidenza nella sezione "Storie in evidenza" del profilo.
Come si fa a vedere chi ti guarda le storie in evidenza?
Pertanto, tutto ciò che devi fare per riuscirci è eseguire uno swipe verso il basso in corrispondenza di una Storia da te pubblicata, per vedere la lista degli utenti che l'hanno visualizzata.
Quante storie ci stanno in una storia in evidenza?
Le storie in evidenza sono uno strumento estremamente utile per lo storytelling, sia di tipo aziendale che personale. Si possono aggiungere un numero illimitato di contenuti in evidenza, i quali restano sul profilo finchè non vengono rimossi.
Come funzionano le storie in evidenza?
Accedi al tuo Profilo con un clic sull'icona che vedrai in basso a destra, con la tua foto. Fai tap sull'icona con il cerchio + Nuova, che vedrai nella sezione delle storie in evidenza. Scegli le storie da mettere in evidenza dall'archivio, che è la pagina che si aprirà automaticamente in questa fase.
Come si fa a far durare più di 24 ore una storia su Instagram?
I due strumenti tramite i quali sarà possibile far durare le Instagram Stories per più di 1 giorno sono:“Archive”, ovvero l'archiviazione ad uso privato e “Highlights”,il quale permetterà di inserire le tue Storie più belle direttamente sul tuo profilo a tempo illimitato.
Dove trovare copertine per storie in evidenza?
Su Instagram si può, grazie alle copertine delle storie in evidenza. Si trovano sotto la sezione “bio” del profilo e permettono di organizzare i momenti più importanti pubblicati nelle storie di Instagram, attirando l'attenzione sui vostri contenuti migliori.
Come fare le icone delle storie in evidenza?
Accedi al tuo Profilo con un clic sull'icona che vedrai in basso a destra, con la tua foto. Fai tap sull'icona con il cerchio + Nuova, che vedrai nella sezione delle storie in evidenza. Scegli le storie da mettere in evidenza dall'archivio, che è la pagina che si aprirà automaticamente in questa fase.
Come creare icone personalizzate per Instagram Stories in evidenza?
Se siete poco pratici, ecco tutti i passaggi.
Come scaricare la copertina di una storia in evidenza?
Entrate nel profilo, cliccate sul menu a panino in alto a destra e poi nelle Impostazioni (in basso). Da qui, selezionate Privacy e poi Storia (la terza voce nella sezione Interazioni). Andate a “Salvataggio” e attivate la funzione “Salva nell'archivio”.