Recensione dei portatili Teclast
Caratteristiche, modelli, prezzo, punti di forza e debolezza, e dove acquistarli
Come sono i prodotti Teclast?
Rapporto qualità prezzo okay, il pc è davvero leggero, comodo per essere trasportato ovunque senza problemi, è velocissimo all'accensione e ha una bella luminosità. Inoltre anche la tastiera, nonostante sia quella inglese, è davvero semplice da usare e ci si abitua presto.
Che marca è Teclast?
Dal 1999, Teclast si impegna a rendere la tua vita più intelligente. Siamo un marchio integrato che si concentra su ricerca e sviluppo, produzione, vendita e servizio clienti di Tablet PC, laptop e computer All-In-One. Abbiamo 100 milioni di utenti e 1500 rivenditori diretti e distributori di agenti in tutto il mondo.
Come sono i portatili Teclast?
Io lo utilizzo come muletto e come storage di dati che non voglio tenere in giro. Un bell'hard disk da 256GB lo rende piu che consono allo scopo. Bello il design, notebook molto leggero, veloce nell'accensione. Acquistato per lavoro, mi trovo molto bene, risponde rapidamente ai comandi e la batteria dura a lungo.
Qual è il miglior tablet Teclast?
Teclast è uno dei migliori produttori di tablet economici, e il T40 Pro grazie al promettente schermo 2K da 10,4 pollici e alla CPU UNISOC Tiger T618. E grazie agli 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione si piazza davanti a tutti in classifica. In offerta ora su Amazon a soli 212,49€, un prezzo BOMBA.