Cosa fare se il Telepass non funziona più?
COSA DEVO FARE SE IL MIO APPARECCHIO TELEPASS NON FUNZIONA? In caso di malfunzionamento del tuo apparecchio Telepass puoi recarti nel Telepass Point più vicino a te, dove il dispositivo sarà sostituito gratuitamente.
Chi chiamare se il Telepass non funziona?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Quando sostituire il dispositivo Telepass?
Quando compare solamente una tacca è il momento di cambiare la batteria. Da questo momento è utile evitare di utilizzare il display. Quando invece l'icona della batteria lampeggia e la spia rossa è accesa, è necessaria un'immediata sostituzione in quanto la sbarra del casello potrebbe non alzarsi.
Come restituire il Telepass al Punto Blu?
Tramite Punto Blu: portando il modulo in un Punto Blu qualsiasi (che trovate tramite questo link); Tramite posta: spedendo una raccomandata con ricevuta di ritorno al solito indirizzo Telepass S.p.A, Customer Care, Casella Postale 2310, Succursale 39, 50123 Firenze.
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Dove andare per sostituzione Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Chi ha sostituito i punti blu?
Telepass, infatti, è rimasta nelle mani di Atlantia, la Holding dei Benetton, mentre Autostrade è passata sotto il controllo statale di Cassa Depositi e Prestiti. I TPoint e TStore di Telepass prenderanno il posto dei Punto Blu.