Come attivare il Telepass per l'Europa?
Puoi aderire al servizio Autostrada in Europa e ricevere il nuovo dispositivo recandoti presso uno dei punti convenzionati Telepass a te più vicino: Rete di Vendita | Telepass. L'attivazione per i clienti Telepass Base (contratto Family) è disponibile anche attraverso il sito nell'Area Riservata.
Cosa posso fare con Telepass Pay per use?
Con il dispositivo Telepass puoi pagare comodamente:. il pedaggio su tutte le autostrade a pagamento italiane;i parcheggi convenzionati. Scopri di più;gli ingressi all' “Area C” di Milano. Scopri come;il traghettamento sullo stretto di Messina, in collaborazione con “Caronte and Tourist”. Scopri di più.
Come passare da Telepass base a Telepass europeo?
Se si è già clienti Telepass Family si può richiedere un secondo apparecchio sia online sia in uno dei Punti Blu oppure nelle Eni Live Station che offrono il servizio di Telepass Point. Se non si ha un contratto Telepass basta attivarne uno nuovo, scegliendo l'opzione Telepass Europeo.
Qual è la differenza tra Telepass e Telepass Pay?
Aderendo a Telepass Pay, l'automobilista riceve al proprio domicilio il dispositivo Telepass per il pagamento automatico del pedaggio, ma non solo. Infatti, tra le altre cose, l'innovativo servizio consente anche di pagare il parcheggio sulle strisce blu, il bollo auto e il bike sharing.
Qual è il Telepass più conveniente?
Telepass Easy: 2€ al mese; Telepass Plus: 3€ al mese; Telepass Pay Per Use: 10€ per l'attivazione e 2,50€ al mese, solo quando usi il dispositivo; Telepass Next: 5€ al mese e 35€ per l'installazione.
Quanto costa Telepass pay per use?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi. Viaggia senza ostacoli e senza sprechi!
Cosa posso fare con Telepass pay per use?
Con il dispositivo Telepass puoi pagare comodamente:. il pedaggio su tutte le autostrade a pagamento italiane;i parcheggi convenzionati. Scopri di più;gli ingressi all' “Area C” di Milano. Scopri come;il traghettamento sullo stretto di Messina, in collaborazione con “Caronte and Tourist”. Scopri di più.
Quando addebita Telepass pay per use?
Il corrispettivo per il servizio di personalizzazione relativo all'Apparato Telepass colorato sarà addebitato da Telepass, nei casi in cui sia dovuto dal Cliente, nella prima fattura utile relativa al servizio Telepass Pay Per Use.
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Come attivare Telepass Pay to use?
TELEPASS PAY PER USE: QUANTO COSTA E COME SI ATTIVA Il nuovo Telepass Pay Per Use si può richiedere online sul sito www.telepass.com oppure direttamente dall'app Telepass. L'attivazione costa 10,00 euro a cui si devono aggiungere 5,73 di spese di spedizione per l'invio a casa del dispositivo.
Dove si può ritirare il Telepass?
Potrai anche ritirare il dispositivo in un Telepass Point, Telepass Store o in un Punto Blu, presentando una copia del contratto sottoscritto in banca e il libretto di circolazione relativo alla targa o alle targhe da associare.
Quanto costa Telepass pay al mese?
Pay Per Use ti permette di avere un dispositivo e tutti i servizi Telepass senza canone. I costi dell'offerta sono: 5,73€ per ricevere il dispositivo già attivo a casa e 2,50€ al mese solo quando lo usi.
Come funziona il telepass pay?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi. Viaggia senza ostacoli e senza sprechi!
Come passare da Telepass a Telepass pay?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma. Per qualsiasi richiesta puoi anche contattarci online.