Come attivare offerta TIM Mobile?
Attivala direttamente online, sull'app MyTIM, presso i Negozi TIM o chiamando il 187/119. In fase di attivazione puoi scegliere fino a 6 linee mobili TIM con offerta dati attiva. Ogni linea mobile, se non intestata a te, riceverà un SMS con link per accettare l'invito.
Come verificare offerta attiva TIM?
Se, invece, desideri verificare le offerte e i servizi attivi sulla tua linea TIM mobile, prendi il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il numero 40916 e avvia la chiamata.
Come faccio a sapere se la mia SIM TIM è attiva?
Da cellulare, anteponi il codice #31# al numero di tuo interesse ed avvia la chiamata. Da telefono fisso il codice che devi usare è *67#. Se il tuo gestore per la linea fissa è Vodafone, il codice giusto è invece #31#.
Qual è la migliore offerta TIM Mobile?
Le migliori offerte telefonia mobile TIM di Ottobre 2023
Quanto ci mette la SIM TIM ad attivarsi?
In caso di passaggio a TIM sarà necessario anche aver già fotografato la vecchia SIM prima di iniziare la procedura di video identificazione. In seguito al caricamento in app dei documenti necessari alla video identificazione, saranno necessari 2 giorni lavorativi circa per l'attivazione della nuova linea.
Come capire se la SIM non funziona?
Se non riesci a ricevere o fare chiamate, se i messaggi di testo smettono improvvisamente di funzionare oppure se i dati non sono disponibili, il problema potrebbe essere dovuto alla scheda SIM. Spesso, quando si cambia telefono possono verificarsi dei problemi dovuti a un'installazione errata della scheda SIM.
Quando una SIM non è più attiva?
Le SIM ricaricabili scadono dopo 12 mesi dall'ultimo rinnovo, attivazione o ricarica effettuata. Dopo la scadenza, la SIM resterà attiva ancora per un mese, ma potrai solo ricevere chiamate. Alla fine del 12° rinnovo la SIM viene disattivata e l'eventuale credito residuo non sarà più utilizzabile.
Quanto dura una SIM TIM senza ricarica?
Le SIM card hanno una “durata” di 12 mesi dall'ultima ricarica, decorsi i quali, prima della disattivazione, vi sono ulteriori 30 giorni in cui è possibile solo ricevere chiamate. Trascorso questo periodo di tempo, in assenza di ricarica, l'utenza viene disattivata per inutilizzo.