Come vedere le dirette su Mediaset Infinity?
Tutte le informazioni per guardare i canali in diretta su Mediaset Infinity
Qual è la storia di Terra Amara?
La serie televisiva Terra Amara è ambientata nella Turchia degli anni Settanta e Ottanta. Le vicende si sviluppano tra Istanbul e il distretto di Çukurova, la pianura fertile in provincia di Adana. La storia inizia quando Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya decidono di scappare da Istanbul, fingendosi fratelli.
Come finisce la storia di Terra Amara?
Nell'episodio finale di Terra Amara, mentre Abdülkadir e Betül riescono ad attraversare il confine, Vahap è costretto a fuggire. Apprendendo che l'assassino di Hakan è ad Aleppo, Züleyha cattura Abdülkadir e Betül con l'aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia.
Dove si trova la villa di Terra Amara?
Uno dei luoghi delle riprese è stato il ponte di Varda, situato nel quartiere del villaggio di Hacıkırı nel distretto di Karaisalı (in provincia di Adana).
Chi a scritto Terra Amara?
Terra amara
Chi è Altun di Terramara?
Hilal Altınbilek (Smirne, 11 febbraio 1991) è un'attrice e modella turca di origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre, nota per aver interpretato il ruolo di Züleyha Altun nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).
In che anno è ambientato il film Terra Amara?
La storia si svolge negli anni '70 del 1900 e racconta di Yılmaz, che ha rischiato di uccidere per il suo amore, e Züleyha, che ha accettato un matrimonio con Demir in modo che il suo amante potesse vivere.